Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones 8: Verme Grigio potrebbe avere un ruolo importante nell’ultima stagione

Published

on

Verme Grigio ha ricoperto un ruolo marginale per la maggior parte della serie tv HBO, ma forse in Game of Thrones 8 potrebbe avere più rilievo.

Jacob Anderson è stato fotografato mentre beveva qualcosa in compagnia di Emilia Clarke, Kit Harington e Peter Dinklage nel pub di Belfast Kelly’s Cellars; al tavolo c’erano anche gli showrunner David Benioff e Dan Weiss.

Il locale si trova vicino al set di Approdo del Re e a 30 minuti dal set di Grande Inverno (secondo quanto riporta Winter Is Coming), e non c’è da sorprendersi se li vediamo vicini dal momento che Verme Grigio era diretto al Nord con Jon, Daenerys e Tyrion nel finale della settima stagione.

Ma se lasciamo che le nostre teorie prendano spazio, forse la presenza di Anderson vicino ad alcune delle più grandi celebrità dello show potrebbe suggerire che Verme Grigio avrà un ruolo più importante da interpretare, emergendo nella battaglia contro il Re della Notte (di cui è emersa di recente un’interessante fan theory).

La scorsa settimana è emerso in rete il primo poster ufficiale di Game of Thrones 8, e già non vediamo l’ora che arrivi il 2019 sebbene i prossimi episodi andranno a concludere definitivamente il ciclo dello show!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *