Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones 8: emerge in rete il primo poster!

Published

on

Game of Thrones 8 concluderà la serie evento di HBO dopo parecchi anni, regalandoci gli ultimi attesissimi episodi il prossimo anno. Nel frattempo comincia a salire l’hype per la stagione in arrivo, e da poco è emerso in rete il primo poster.

Di seguito potreste trovare alcuni spoiler, quindi fate attenzione. Collider ha rivelato il primo poster promozionale di Game of Thrones 8, che sarà presentato alla Licensing Expo di Las Vegas a maggio. L’artwork ci conferma che finalmente l’inverno arriverà nel 2019. Presenta inoltre i sigilli delle tre grandi case rimanenti: Stark, Targaryen e Lannister. Eccolo qui!

All’inizio di questo mese sono emerse nuove immagini che mostrano Jon Snow al fianco di Cersei Lannister. Lena Headey, il cui personaggio si trova attualmente sul Trono di Spade, è stata avvistata in costume per girare un certo numero di scene a Dubrovnik (in Croazia) e, vicino a lei, c’era Kit Harington nei panni del Re del Nord.

Inoltre, di recente, Maisie Williams ha confessato di non essere riuscita a tenere la bocca chiusa riguardo il finale della serie tv, facendo leggere la sceneggiatura dell’ultima stagione a sua madre!

Non ci resta che aspettare qualche mese per scoprire come si concluderà il noto show tratto dai romanzi di Martin. Non stiamo più nella pelle.

Seguici sulle nostre pagine Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook