Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones 8: nuove foto dal set mostrano Jon Snow accanto a Cersei

Published

on

Di recente sono emerse in rete alcune interessanti foto provenienti dal set di Game of Thrones 8, in cui viene immortalato Jon Snow al fianco di Cersei Lannister.

Lena Headey, il cui personaggio si trova attualmente sul Trono di Spade, è stata avvistata in costume, intenta a girare un certo numero di scene a Dubrovnik, in Croazia. Di seguito potreste incappare in qualche spoiler, perciò vi consigliamo di continuare a leggere soltanto se siete in pari con gli episodi.

Il luogo delle riprese suggerisce che tali scene si svolgano ad Approdo del Re, la capitale di Westeros. Il che ha senso. Ciò che è più interessante, però, è speculare su quale sia la natura delle scene in cui Cersei e Jon Snow sono vicini.

L’ultima volta che i due personaggi erano insieme, Jon Snow ha tentato di unire tutti nell’imminente battaglia contro il Re della Notte e il suo esercito, che negli ultimi momenti della stagione 7 ha finalmente violato la Barriera. Cersei acconsentì e disse, dopo una non facile trattativa, di voler aiutare Jon Snow – ma in realtà lo avrebbe ingannato dal momento che non ha intenzione di mandare i suoi soldati ad affrontare i non-morti.

È dunque possibile che queste scene ad Approdo del Re ci mostrino quando, in Game of Thrones 8, Jon Snow andrà a chiedere alla Regina che fine hanno fatto le sue truppe? O forse verrà informato del tradimento di Cersei da Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) e la affronterà cercando risposte? Non ci resta che aspettare il prossimo anno e scoprire cosa accadrà negli ultimi attesissimi episodi. Le aspettative per Game of Thrones 8 sono davvero alte, ma confidiamo nell’eccellente lavoro dei produttori.

Seguiteci sulle nostre pagine Facebook qui e qui

Via: NEWS.com.au

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook