Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones 8: Maisie Williams confessa di aver rivelato il finale a sua madre!

Published

on

Maisie Williams ha confessato, nel corso del Jimmy Kimmel Live!, che sua madre è a conoscenza del finale di Game of Thrones 8. Che invidia!

“Sì, conosco la fine di Game of Thrones 8”, avrebbe detto Maisie Williams, non nascondendo di vivere con l’ansia di poter inavvertitamente rivelare qualcosa non ancora annunciato da HBO. Riguardo al rumor di possibili finali diversi per evitare leak, la giovane attrice che interpreta Arya Stark ha dichiarato: “Ho sentito questa indiscrezione, e immediatamente ho pensato che probabilmente non abbiamo il budget per girare finali diversi”.

Il conduttore Jimmy Kimmel ha fatto del suo meglio per strappare qualche dettaglio alla Williams che, a quanto pare, dopo otto stagioni è una vera esperta nell’evadere discorsi scomodi. Avrebbe però rivelato che era nel suo letto quando lesse la fine di Game of Thrones 8, pensando che tutto fosse “semplicemente surreale”.

Maisie sarebbe riuscita a mantenere segreto il finale… più o meno. Alla fine avrebbe ceduto alla tentazione, lasciando che sua madre leggesse la sceneggiatura. Era permesso? “Probabilmente no, a dire il vero”, ha aggiunto Maisie Williams. Chiaramente la giovane attrice sa che la mammina non si lascerà sfuggire nulla!

Non vediamo l’ora di scoprire anche noi come si concluderà, ma per questo dovremmo aspettare il prossimo anno. Nel frattempo i fan stanno ingannando l’attesa con le loro solite teorie, tra cui quella recente sul Re della Notte.

Via: E! Online

Seguici sulle nostre pagine Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *