Sono stati avvistati a Belfast due attori che interpretano dei ruoli abbastanza importanti all’interno di Game Of Thrones. Cosa ci fanno sui set di Approdo del Re?
Questo articolo contiene spoiler riguardanti le precedenti stagioni di Game Of Thrones. Continuate a vostro rischio e pericolo.
Sembra che molto di ciò che vedremo nella stagione 8 di Game Of Thrones sarà ambientato ad Approdo del Re. Di qualche settimana fa la notizia del set ricoperto dalla neve, ma oggi si parla di personaggi. Sembra infatti che Pilou Asbæk e Wilf Scolding alloggino entrambi all’Europa Hotel di Belfast. Ma cosa ci fanno Euron Greyjoy e Rhaegar Targeryen sui set di Approdo del Re? Cerchiamo di fare luce sulla situazione.
Euron tornerà ad aiutare Cersei?
Partiamo dal personaggio che ha più motivo di trovarsi sul set: Euron Greyjoy. Avevamo visto come il nuovo sovrano delle Isole di Ferro avesse acquisito una certa importanza nella stagione 7 di Game Of Thrones grazie all’accordo con Cersei. Molto probabilmente lo vedremo tornare ad Approdo del Re durante la battaglia contro gli Estranei tanto vociferata. Questo perché è uno degli ultimi alleati rimasti a Cersei dopo che Jaime l’ha lasciata. Inoltre, se Cersei muore, Euron non avrà più la possibilità di diventare il futuro sovrano dei Sette Regni. Quindi un ritorno già annunciato e anche parecchio scontato, ma andiamo a vedere cosa ci fa Rhaegar a Belfast.
Abbiamo scoperto nella scorsa stagione di Game Of Thrones che Jon Snow è figlio di Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark, ma nuovi flashback potrebbero trovarsi all’orizzonte. Forse uno di questi è ambientato proprio ad Approdo del Reo magari a Grande Inverno, unico motivo per cui l’attore dovrebbe trovarsi sui set, a meno che non abbia fatto una visita di cortesia, ma non sembra questo il caso. A riprova di ciò, il luogo dove alloggiano entrambi gli attori è l’Europa Hotel, molto probabilmente pagato dalla produzione. Sicuramente non è una coincidenza che i due si trovino nello stesso hotel allo stesso momento. Quindi prepariamoci a nuove retrospettive sulla vita di Jon, ora legittimo erede al trono di spade. Chissà come la prenderà Daenerys quando ne verrà a conoscienza. Per scoprirlo dovremo attendere fino al primo quadrimestre del 2019. Bizzarro il fatto che una volta tutti aspettavano l’inverno, mentre ora non vedono l’ora che arrivi la primavera.
Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.