Connect with us
Game Of Thrones Game Of Thrones

Game Of Thrones

Game Of Thrones 8: L’inverno è arrivato ad Approdo del Re in alcune foto dal set

Published

on

Delle foto dal set della Stagione 8 di Game Of Thrones mostrano Approdo del Re con una bella coltre di neve ai suoi piedi. Sembra che gli Estranei arriveranno a casa dei Lannister.

Il seguente articolo potrebbe contenere spoiler sulle precedenti stagioni di Game Of Thrones. Continuate a vostro rischio e pericolo.

I set di Game Of Thrones sono il miglior modo per cercare di comprendere ciò che ci aspetterà nell’ottava ed ultima stagione della serie più seguita degli ultimi anni. Già sappiamo che sarà presente una mastodontica battaglia e che forse le armate dei viventi si sposteranno verso sud. Ora dai set di Belfast arriva un’altra interessante notizia. Approdo del Re (King’s Landing in lingua originale), dimora della famiglia Lannister, sarà coperta da una coltre di neve nella Stagione 8 di Game Of Thrones.

Game Of Thrones

La neve ad Approdo del Re

Già avevamo visto i primi fiocchi cadere nell’ultima puntata della Stagione 7 di Game Of Thrones, ma sembra che ora l’inverno sia veramente arrivato anche nella capitale. Ecco le foto pubblicate su diversi account Twitter:

Le immagini parlano chiaro. Quelle che vediamo sono proprio le mura di Approdo del Re, contraddistinte dagli stendardi, dagli stemmi e dalle mura della Fortezza Rossa (terza foto). Dal primo e dall’ultimo scatto possiamo vedere come la neve si fermi proprio al di fuori delle mura. Questo può far supporre che il Re della Notte e il suo esercito di Estranei siano arrivati alle porte della città, pronti per raderla al suolo. O magari non hanno ancora finito di costruire il set e sarà effettivamente tutto ricoperto di neve. L’ultimo tweet sembra confermare la prima ipotesi, ma non possiamo dire con certezza se sia la verità. Sicuramente ci sarà una resa dei conti, il fatto è che non sappiamo ancora dove si terrà. Però di una cosa possiamo essere certi: l’invero è finalmente arrivato.

Fonte: Hindustan Times

Game Of Thrones

Per tutte le ultime notizie su Game Of Thrones, seguici sulla nostra pagina Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook