Connect with us
Game Of Thrones Game Of Thrones

Game Of Thrones

Game Of Thrones: Terminate le riprese della battaglia più lunga della serie

Published

on

Le riprese della battaglia più lunga mai vista su Game Of Thrones sono terminate. Ad annunciarlo è stato il regista, pubblicando su Instagram una foto poi cancellata.

Il seguente articolo potrebbe contenere spoiler sulle precedenti stagioni di Game Of Thrones. Continuate a vostro rischio e pericolo.

L’attesa sembra interminabile. Tra attori che ci fomentano e foto dal set, la nostra voglia di scoprire come andrà a finire lo show più famoso degli ultimi anni è sempre maggiore. Tuttavia, i fan di Game Of Thrones possono ben sperare per un’ottava stagione di alto livello. Un’ulteriore conferma arriva direttamente dal regista Jonathan Quinlan, il quale ha pubblicato su Instagram la foto di un biglietto di ringraziamento per il team che ha preso parte alle riprese dell’apparentemente più grande battaglia mai vista in Game Of Thrones.

Game Of Thrones

La foto della cartolina pubblicata sull’account Instagram di Quinlan e subito eliminata.

Cosa si nasconde dietro il biglietto di ringraziamenti di Quinlan

Il primo elemento che si può notare dal biglietti del regista (pubblicato sulla sua pagina Instagram e poi cancellato) è che le riprese di questa battaglia sono durate ben cinquantacinque giorni, un numero enorme per qualunque scena presente in una serie tv. Andando avanti si può leggere che il team ha

“resistito al freddo, alla neve, alla pioggia, al fango, alla me*** delle pecore di Toome e ai venti di Magheramorne.”

Questa parte non può non farci pensare che la succitata battaglia avverrà a Winterfell. A darcene la conferma sono le due location citate dal regista, famose per essere quelle dove vengono girate la maggior parte delle scene ambientate nella fortezza del Nord. Quinlan continua dicendo che

“chi guarderà lo show tra un anno non saprà quanto avete lavorato sodo. Non gli importerà quanto eravete stanchi o quanto glaciali fossero le temperature. Sapranno solo di guardare qualcosa di mai visto prima.”

Quinlan quindi afferma che l’ottava stagione di Game Of Thrones arriverà tra un anno.

Con un solo biglietto di ringraziamento, il regista è riuscito ha dare molte informazioni riguardanti l’epica conclusione (a detta della Montagna) di Game Of Thrones. Ora abbiamo anche la certezza che rivedremo la serie tra un anno, a primavera 2019.

Fonte: MAXIM

Game Of Thrones

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news su GOT, seguici sulla nostra pagina Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook