Connect with us
Game Of Thrones 8 Game Of Thrones 8

Game Of Thrones

Game of Thrones 8: “probabilmente sarà devastante”, parola di Aidan Gillen

Published

on

Aidan Gillen ha rivelato che, proprio come gli altri fan della nota serie HBO, non vede l’ora di scoprire come si concluderà Game of Thrones 8. Di seguito potreste trovare alcuni spoiler, quindi fate attenzione!

L’attore quarantanovenne, il cui personaggio Petyr “Ditocorto” Bael-ish è stato ucciso alla fine della scorsa stagione, ha detto che spera che gli episodi finali siano “sensazionali”.

“Sarò felice di vedere la fine di Game of Thrones, non triste”, ha detto Aidan Gillen. “La guarderò e spererò che ci sia ancora spazio per molte sorprese. Probabilmente sarà devastante, o comunque lo spero”.

Inoltre, l’attore avrebbe aggiunto: “Anche se non ci sto più lavorando, è questo il punto: quell’esperienza sarà sempre lì. È stata inserita nella mia vita.”

A proposito di Game of Thrones 8, abbiamo saputo che nell’ultima stagione Jaime avrà un look diverso, cosa che incuriosisce i fan. E proprio gli appassionati della serie, di recente avrebbero elaborato una teoria secondo cui Jon Snow farà fuori Sansa nel finale. Chiaramente sono semplici speculazioni da parte dei numerosissimi fan dello show, che stanno cercando di pronosticare quel che accadrà alla fine di Game of Thrones 8 (pertanto non c’è nulla di confermato al momento). E voi cosa pensate al riguardo?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook