Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones 8: Jon Snow ucciderà Sansa secondo una recente fan theory

Published

on

Game of Thrones 8 tornerà il prossimo anno e, sebbene l’attesa sia ancora lunga, nel frattempo emergono in rete un sacco di teorie dei fan riguardo il possibile sviluppo degli eventi. Tra queste, ce n’è una secondo cui Jon Snow ucciderà Sansa.

È chiaro a tutti che il Re del Nord avrà un ruolo centrale nella battaglia finale, quella tra umani e morti. Per molti, Jon potrebbe essere la reincarnazione di Azor Ahai, motivo per cui ha l’onere e l’onore di salvare i Sette Regni: secondo la profezia, tuttavia, per adempiere al suo destino dovrà compiere un grande sacrificio.

Si narra infatti di come Azor Ahai, al fine di forgiare la spada Portatrice di Luce per sconfiggere gli Estranei, sia stato costretto a uccidere sua moglie, Nissa Nissa. È possibile dunque che Jon Snow avrà l’obbligo di sacrificare chi ama, e per molti potrebbe non essere Daenerys: come avrete ben notato, infatti, il giovane ha una forte legame con Sansa, e più volte la serie ha voluto sottolinearcelo (per esempio con quel bellissimo abbraccio, quando i due si sono riuniti).

Ed ecco quindi che, per qualcuno, Jon dovrà uccidere quella che per molti anni della sua vita ha considerato una sorella. Chiaramente si tratta di una semplice teoria e, pertanto, non c’è nulla di confermato. A proposito di Game of Thrones 8, avete letto le recenti dichiarazioni dell’attrice che interpreta Missandei in merito agli ultimi episodi?

Via: Express.co.uk

Seguici su Facebook per rimanere aggiornato sulle ultime news riguardo GOT.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *