Connect with us

News

Game of Thrones 8: secondo Nathalie Emmanuel non lascerà i fan insoddisfatti

Published

on

Il cast ha letto la sceneggiatura di Game of Thrones 8, e sa che un sacco di personaggi verranno uccisi quando lo show HBO farà finalmente ritorno, il prossimo anno.

A detta dell’attore che interpreta Jorah, il finale potrebbe non accontentare tutti, ma Nathalie Emmanuel (aka Missandei) sembra oltremodo entusiasta di come la serie tv fantasy si concluderà. Parlando con Metro.co.uk, ha dichiarato che la lettura dello script finale è stata “molto emozionante” e che l’ultimo episodio “è grandioso”.

“Non è senz’altro una conclusione affrettata”, ha aggiunto l’attrice. “Si sono presi il giusto numero di ore per raccontare la storia che intendono narrare, e sarà brillante. I creatori della serie non lasceranno insoddisfatti i fan, né abbandonati, lo show andrà oltre le loro aspettative come ogni stagione”.

Insomma, secondo la bella Nathalie metterà tutti d’accordo. In Game of Thrones 8 sappiamo inoltre che l’amore di Missandei, Verme Grigio, potrebbe avere un ruolo importante e incidere positivamente nella battaglia contro gli Estranei. Inoltre sappiamo che Cersei e Jon dovrebbero incontrarsi, a giudicare da alcune foto dal set che sono trapelate in rete nelle scorse settimane. Al momento, tuttavia, sono soltanto supposizioni e ne sapremo di più soltanto nel 2019, quando la serie tornerà sul piccolo schermo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *