Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones: un sacco di personaggi moriranno nell’ultimo episodio della serie

Published

on

Nelle scorse ore, un dirigente di HBO avrebbe rivelato che nell’ultimo episodio di Game of Thrones, quello che concluderà definitivamente la serie tv, un sacco di personaggi moriranno.

Francesca Orsi, questo il suo nome, ha raccontato la sua esperienza durante la lettura del finale, in cui gli attori sono stati costretti a leggere le battute dei propri personaggi. “È stato un momento davvero importante delle nostre vite e della nostra carriera”, ha rivelato. “Nessuno del cast aveva ricevuto la sceneggiatura prima di allora, e uno dopo l’altro sono andati incontro alla morte”.

Game of Thrones farà ritorno sul piccolo schermo nel 2019, ma nel frattempo hanno cominciato a diffondersi in rete un sacco di rumor e indiscrezioni. La costruzione di un castello da parte di HBO potrebbe significare che la location ospiterà uno scontro epico nella stagione finale, così come una foto pubblicata dalla controfigura di Lena Headey potrebbe suggerire che ci saranno altre scene di nudo per Cersei Lannister.

Chiaramente sono semplici supposizioni, ma fanno salire l’hype a palla. E adesso che sappiamo delle numerose morti nell’episodio finale di Game of Thrones preghiamo che il 2018 passi velocemente, anche perché ci aspettano degli interessanti spin-off dopo l’ottava stagione e siamo curiosi di scoprire cosa verteranno.

Seguici su Facebook per rimanere aggiornato con le ultime news a tema GOT

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook