Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones 8: nuove foto mostrano un castello in costruzione, ospiterà battaglie epiche?

Published

on

Game of Thrones 8 è ancora piuttosto lontana e le nuove foto emerse di recente in rete non fanno che farci salire l’hype, come se l’attesa non fosse una croce abbastanza pesante da sopportare.

HBO avrebbe speso un milione di sterline per la costruzione di un nuovo castello nel Titanic Quarter di Belfast, con torrette e bastioni… ed è quasi completato! Si dice che sia il progetto più costoso del suo genere nell’Irlanda del Nord, e i lavori durerebbero che da cinque mesi.

Ma questo cosa significa per Game of Thrones 8? Il castello potrebbe essere una ricostruzione più grande di Grande Inverno, o almeno così sembra da vicino, pronto per accogliere una grossa battaglia. Tuttavia, potrebbe anche essere un castello non ancora visto nel celebre show. Qualunque cosa succeda, ci aspettiamo che le scene che coinvolgono tale location siano piuttosto epiche, anche perché le battaglie sembrano inevitabili nell’ultima stagione. Alcune indiscrezioni sono inoltre emerse la scorsa settimana, come quella secondo cui potrebbe esserci una nuova scena di nudo per Cersei Lannister.

Inoltre, ci sono voci secondo cui Verme Grigio potrebbe avere un ruolo importante in Game of Thrones 8, ma ci teniamo a precisare che non c’è nulla di confermato e pertanto le notizie vanno prese con le pinze.

Via: Metro

Seguici sui nostri Social.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook