Connect with us

Game Of Thrones

Iain Glen: “Il finale di Game of Thrones potrebbe non accontentare tutti”

Published

on

Come vorreste che finisse Game of Thrones? La conclusione della celebre serie tv HBO è attesa da numerosissimi spettatori, ma per forza di cose non metterà d’accordo tutti. Ce lo assicura l’attore che interpreta Jorah Mormont, Iain Glen.

Attualmente sono in corso le riprese della stagione finale e girare un epilogo capace di rendere giustizia a otto anni di successi sarà senz’altro una grande sfida per tutto il cast e l’equipe. Così è stato chiesto a Iain Glen se soddisferà i fan. “Io lo spero”, avrebbe riferito l’attore a IANS. “Sono una delle poche persone che ha letto la sceneggiatura, conosco il finale e cosa succede”.

“Quando ho letto la sceneggiatura ho pensato che fosse piuttosto brillante, sono anche un po’ fan della serie e ha soddisfatto le mie aspettative”, ha inoltre aggiunto. “Ma dovremo vedere; sapete, con qualcosa di simile a Game of Thrones non si può accontentare tutti. Tutto quello che posso dire è che faremo ciò che abbiamo fatto finora, e gli sceneggiatori hanno scritto grandi episodi”.

A proposito di Game of Thrones, è stato dichiarato da un dirigente di HBO che il finale sarà una strage. Inoltre, vista la presenza della controfigura di Lena Headey, sappiamo che potrebbero esserci nuove scene di nudo per l’attuale regina Cersei Lannister.

Seguici sulla nostra pagina Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *