Connect with us
Game of Thrones Game of Thrones

Approfondimenti

Game of Thrones 8: Emilia Clarke si è aperta su quanto ha provato nei confronti delle risposte al finale della serie

Published

on

In seguito alla chiusura definitiva di Game of Thrones molte sono state le discussioni in merito. Quest’ultima stagione è stata quella che senza dubbio ha maggiormente acceso le discussioni tra i fan, i quali non sono rimasti totalmente soddisfatti delle scelte che hanno condotto al finale…

Game of Thrones

Il finale di Game of Thrones è stato qualcosa di indescrivibile, non soltanto a livello narrativo, ma anche a livello sociale. In quel periodo era una delle serie più seguite al mondo e l’attesa era qualcosa di estenuante e fuori controllo, come anche le aspettative nei confronti di una chiusura che sarebbe stata per lo meno degna del prodotto.

Purtroppo l’ultima stagione per intero ha, fin da subito, diviso i fan in due parti, in due schieramenti netti: da una parte coloro che l’hanno adorata e dall’altra coloro che l’hanno odiata. Senza mezze misure. Le lamentele nei confronti del risultato finale, quindi, non sono tardate ad uscire, e tutta la rabbia verso Game of Thrones 8 si è riversata sui social e sugli autori, generando qualcosa di forse mai visto.

Game of Thrones

 

Recentemente Emilia Clarke, a distanza di tempo da quando accadde, ha parlato di tutto ciò dal suo punto di vista, rivelando che sente “il suo cuore spezzato” proprio in relazione alle risposte dei fan, anche se il suo stipendio la distrae in parte.

“L’unica cosa verso cui mi sono sentita sinceramente triste è che David e Dan sono i miei buoni amici, e quindi è per loro che mi sento il cuore spezzato[…]”

In base a quanto riportato dal Daily Mail, infatti, l’attrice ha rivelato che, contrariamente a tutta l’agitazione nei confronti di Game of Thrones, la serie le ha dato grandi possibilità e una libertà finanziaria notevole. Sembrerebbe infatti che gli stipendi di Emilia e Kit Harington si aggirassero intorno ai 500,000 dollari a episodio.

“Questo tipo di libertà è meraviglioso. Non l’ho mai visto durante il periodo delle riprese[…]”

Parlando invece del finale di Game of Thrones, l’attrice aveva rivelato, nel corso di un’intervista con E! che la lettura di quel copione l’aveva scossa molto:

“Sì, dopo aver letto la sceneggiatura del finale di Game of Thrones ho vagato per le strade di Londra perché non sapevo cosa diavolo avessi appena letto”.

Fonte: DailyMail.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook