Connect with us
Game Of Thrones Game Of Thrones

Game Of Thrones

Game Of Thrones 8: Emilia Clarke ci porta nel backstage

Published

on

Emilia Clarke, che in Game Of Thrones interpreta Daenerys Targaryen, ha indetto un concorso benefico che permetterà al vincitore di visitare il backstage dell’ottava stagione.

Emilia Clarke, interprete di Daenerys Targaryen nell’acclamata serie Game Of Thrones, ha ormai accesso all’intero copione dell’ultima stagione. In un video in collaborazione con Omaze vuole dare un piccolo assaggio ai fan di ciò che accadrà. Per questo tenta in ogni modo di portarci sul set e di fare spoiler sulla nuova stagione di Game Of Thrones, con risultati abbastanza esilaranti.

Un video benefico

Lo scopo di questo video, oltre a strappare qualche risata ai fan, è quello di pubblicizzare la campagna a supporto del Royal College of Nursing. Inoltre, la Clarke e Omaze hanno indetto un concorso che permetterà al vincitore e a un suo ospite di visitare il backstage e pranzare insieme all’attrice. Sia il viaggio che l’alloggio sono pagati. Per vincere bisogna donare all’associazione. Più si dona, più sono le possibilità di essere selezionati. Però ammainate le vele voi che già siete pronti a spendere tutto lo stipendio per vincere. L’Italia non è compresa nel concorso. Quindi potete donare, ma non vincere. Il massimo che possiamo fare è goderci questo video e aspettare fino a primavera 2019 per vedere l’ottava ed ultima stagione di Game Of Thrones. Sicuramente sarà una delle conclusioni più mastodontiche mai viste sul piccolo schermo a giudicare dai molteplici giorni che hanno impiegato per girare una battaglia e dalle imponenti dimensioni dei set sparsi per il mondo.

Fonte: Entertainment Weekly

Game Of Thrones

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *