Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones 8: HBO avrebbe voluto più episodi per la stagione finale

Published

on

Ormai manca pochissimo al primo episodio di Game of Thrones 8 e la curiosità dei fan sta raggiungendo vette che sfiorano la follia. Molte sono le domande riguardo a quello che avverrà in questo arco narrativo conclusivo e altrettante le teorie pubblicate nel tempo dagli appassionati di tutto il mondo, l’attesa sta per terminare…

Game of Thrones

In questi giorni sembra quasi inevitabile parlare di Game of Thrones e del suo ritorno in seguito a mesi e mesi d’attesa. L’ottava stagione è avvolta nel mistero più sorvegliato, anche se i recenti promo dedicati alla serie, insieme alle dichiarazioni degli attori, hanno dato molto da masticare, in questi giorni.

Nulla è certo riguardo a quello che avverrà, riguardo al modo in cui hanno sviluppato la storia che adesso volge al suo termine, anche se alcune indiscrezioni hanno incendiato le opinioni delle community, come le dichiarazioni di Maisie Williams secondo cui questo ultimo arco narrativo ha molti richiami con la prima stagione, ad esempio.

Game of Thrones 8 si comporrà di 6 episodi, distanziandosi dai 10 delle stagioni dalla 1 alla 6 e dai 7 della settima stagione.

Mentre David Benioff e Dan Weiss, creatori della serie, hanno confermato a più riprese che per loro è il numero perfetto di episodi per chiudere la loro storia, sembrerebbe che qualcuno non sia d’accordo con loro.

Game of Thrones

 

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Entertainment Weekly i due autori hanno rivelato che HBO avrebbe voluto che l’ottava stagione di Game of Thrones fosse stata composta da più episodi, e che sarebbe stata disposta a finanziare tranquillamente il tutto:

“Hanno detto, ‘Ti daremo le risorse per rendere questo ciò che deve essere, e se quello che deve essere è uno spettacolo estivo di dimensioni gigantesche, allora è quello che sarà.'”

Ha rivelato Weiss.

“La HBO sarebbe stata felice se lo show avesse continuato, per avere più episodi nella stagione finale”

“Abbiamo sempre creduto che avrebbe dovuto svilupparsi in circa 73 ore, e sarà all’incirca così. Per quanto volessero di più, hanno capito che è qui che finisce la storia”.

Ha rivelato Benioff.

Fonte: ComicBook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *