Connect with us
Game Of Thrones 8 Game Of Thrones 8

Game Of Thrones

Game Of Thrones 8: Lo script viene autodistrutto per evitare gli spoiler

Published

on

Nikolaj “Jaime Lannister” Coster-Waldau ha rivelato che lo script di Game Of Thrones 8 viene autodistrutto ogni volta che una scena viene completata per prevenire possibili spoiler.

I creatori di Game Of Thrones non hanno mai avuto belle esperienze con gli spoiler, per questo con il tempo sono diventati sempre più restrittivi riguardo le informazioni che potevano e non potevano trapelare dai set. Sembra, però, che con questa Stagione 8 di Game Of Thrones si siano proprio superati. Questo almeno è ciò che sostiene Nikolaj Coster-Waldau, che nella serie interpreta Jaime Lannister.

Game Of Thrones 8

Gli script di Game Of Thrones 8 vengono autodistrutti

Waldau ha rivelato durante un’intervista all’Elite Daily che i produttori mandano agli attori solo script digitali e che, una volta girata la scena, questi si “autodistruggono”.

“Sono molto, molto rigorosi. Hanno raggiunto dei livelli maniacali quest’anno. Ci viene fornito lo script – solo in forma digitale – e, dopo che abbiamo girato la scena, questo scompare. È come Mission: Impossible. ‘Questo messaggio si autodistruggerà’.”

Un metodo inusuale, ma sicuramente funzionale. Almeno il rischio che gli spoiler arrivino dagli script è minimo. Ciò che rimane da sistemare sono gli attori, che a volte dicono qualche parola di troppo. Tuttavia, questi non li puoi autodistruggere dopo le riprese.

Fonte: Independent

Per tutte le ultime novità sul mondo di Game Of Thrones, seguiteci sulla nostra pagina Facebook e iscrivetevi al nostro nuovissimo gruppo, Binge Watcher Anonimi.

Game Of Thrones 8

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook