Connect with us
Game of Thrones Game of Thrones

Game Of Thrones

Game of Thrones 8: per George R.R. Martin “Internet è tossico” in relazione a quanto accaduto con l’ottava stagione

Published

on

L’ottava stagione di Game of Thrones, oltre ad essere stata un monumentale fenomeno mediatico, ha senza dubbio lasciato il segno per via della reazione che hanno avuto i suoi fan. La conclusione della serie ha infatti diviso gli appassionati in due fazioni distinte, tramutando il web in un vero e proprio campo di battaglia.

In molti si sono espressi riguardo a tutto ciò, anche gli attori stessi della serie (Nicolaj Coaester-Waldau e Lena Headey, ad esempio), adesso la parola torna a George R.R. Martin.

 Game of Thrones

Nel corso di un recente podcast di Leonard Maltin l’ideatore di Game of Thrones ha espresso il suo piunto di vista riguardo a quanto è accaduto:

“Internet è tossico in un modo in cui la vecchia cultura fanzine e i fandom – i fan dei fumetti, i fan della fantascienza – a quei tempi, non lo erano”.

“Ci sono stati disaccordi. Ci sono state faide, ma niente come la follia che si vede su internet. “

 Game of Thrones

In tutto questo Martin non ha ancora rivelato in toto il suo quello che pensa in relazione al finale di Game of Thrones, rivelando, nel periodo in cui andò in onda, che quello dei libri sarebbe stato diverso per quanto concerne alcuni dettagli:

“Come finirà tutto? Ho sentito delle persone chiedermi ”

“Lo stesso finale dello spettacolo? Diverso? Beh si. E no E sì. E no E sì. E no E sì. Sto lavorando su un mezzo molto diverso rispetto a David e Dan, non dimenticatelo mai. Avevano sei ore per questa stagione finale. Mi aspetto che questi miei ultimi due libri riempiranno 3000 pagine di manoscritti prima che abbia finito… e se saranno necessarie più pagine e capitoli e scene, le aggiungerò. “

Oltre a tutto questo vediamo l’autore di Game of Thrones attualmente a lavoro sulla serie Prequel affiancato da Jane Goldman, anche se vi sono pochissimi dettagli certi in merito.

Fonte: IndieWire.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *