Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones 8: Tobias Menzies ci dice che fine ha fatto Edmure Tully

Published

on

Tobias Menzies ci ha suggerito nelle scorse ore se vedremo o meno Edmure Tully in Game of Thrones 8.

L’ultima volta che è comparso il povero Edmure è stato della sesta stagione, quando venne usato da Jaime Lannister per conquistare Delta delle Acque, prima di tornare a essere prigioniero di Walder Frey. Tuttavia, Walder – e la maggior parte dei Frey – sono morti per mano di Arya… dunque Edmure è ancora bloccato in quella fredda prigione?

“A essere sincero non ne ho idea. Lui ovviamente è ancora in prigione, vivo da qualche parte, ma sono piuttosto avari con le informazioni e non ho saputo niente”, avrebbe riferito Menzies alla stampa. “Sento come se avessero un sacco di storie da legare, ma non so se questa sia una di quelle su cui vorranno tornare”.

Non è possibile neppure rifarsi ai libri perché lo show li ha superati, distaccandosene. Ci auguriamo per lui che riesca a cavarsela, anche se non è per nulla facile a Westeros. A ogni modo, Game of Thrones 8 tornerà il prossimo anno e non è facile digerire l’attesa: nel frattempo i fan hanno dato spazio a una serie di teorie, come quella secondo cui Jon Snow potrebbe essere costretto a uccidere Sansa nel finale. Ne abbiamo parlato qui.

Se vuoi altre news inerenti a Game Of Thrones, seguici pure su Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *