Connect with us
Game of Thrones Game of Thrones

Approfondimenti

Game of Thrones 8: L’attore che interpretava Verme Grigio sulla reazione dei fan riguardo al finale

Published

on

Anche se Game of Thrones è giunto alla sua conclusione moltissimi fan di tutto il mondo continuano a discutere riguardo alle scelte narrative adottate in questa ottava ed ultima stagione. Parecchie conclusioni non sono piaciute o non hanno convinto troppo e anche i membri del cast stesso si sono espressi in merito (Nicolaj Coaster-Waldau e Lena Headey, ne sono un esempio). 

Adesso anche un altro attore si è espresso in merito al tutto, prendendo in esame anche la risposta del pubblico.

Game of Thrones

L’ottava stagione di Game of Thrones verrà probabilmente ricordata non tanto per la gigantesca audience generale, quanto per la rabbia selvaggia dei suoi fan in merito alle scelte adottate dagli autori. Milioni di persone hanno visto, con questo arco narrativo conclusivo, la rovina di una storia che hanno amato alla follia per anni e, spinti dai forti sentimenti che ad essa li legavano non si sono limitati semplicemente ad esprimere la la loro opinione in merito, bensì hanno organizzato una petizione per vedere la stagione otto scritta daccapo.

Recentemente proprio in relazione a tutto questo si è espresso Jacob Anderson, Verme Grigio in Game of Thrones, rivelando il suo punto di vista in merito a quella che è stata la forte risposta del pubblico.

Queste sono state le sue parole a PA:

“Non c’è modo di rendere tutti felici.”

“E ‘un peccato quando le persone dicono che qualcosa è buono o cattivo in linea assoluta – è soggettiva, la narrazione è soggettiva, va bene se alla gente non piace, ad altri è piaciuta”.

Game of Thrones

In conclusione l’attore di Game of Thrones ha rivelato che è rimasto felice del modo in cui gli autori hanno chiuso la storia, aggiungendo che non gli è dispiaciuto interpretare un Verme Grigio sempre più negativo/cattivo.

Adesso non ci resta che attendere che George R.R. Martin porti a compimento gli ultimi libri della saga per vivere il tutto dal punto di vista del suo originario ideatore.

Fonte: DigitalSpy.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook