Anche se Game of Thrones è giunto alla sua conclusione moltissimi fan di tutto il mondo continuano a discutere riguardo alle scelte narrative adottate in questa ottava ed ultima stagione. Parecchie conclusioni non sono piaciute o non hanno convinto troppo e anche i membri del cast stesso si sono espressi in merito (Nicolaj Coaster-Waldau e Lena Headey, ne sono un esempio).
Adesso anche un altro attore si è espresso in merito al tutto, prendendo in esame anche la risposta del pubblico.
L’ottava stagione di Game of Thrones verrà probabilmente ricordata non tanto per la gigantesca audience generale, quanto per la rabbia selvaggia dei suoi fan in merito alle scelte adottate dagli autori. Milioni di persone hanno visto, con questo arco narrativo conclusivo, la rovina di una storia che hanno amato alla follia per anni e, spinti dai forti sentimenti che ad essa li legavano non si sono limitati semplicemente ad esprimere la la loro opinione in merito, bensì hanno organizzato una petizione per vedere la stagione otto scritta daccapo.
Recentemente proprio in relazione a tutto questo si è espresso Jacob Anderson, Verme Grigio in Game of Thrones, rivelando il suo punto di vista in merito a quella che è stata la forte risposta del pubblico.
Queste sono state le sue parole a PA:
“Non c’è modo di rendere tutti felici.”
“E ‘un peccato quando le persone dicono che qualcosa è buono o cattivo in linea assoluta – è soggettiva, la narrazione è soggettiva, va bene se alla gente non piace, ad altri è piaciuta”.
In conclusione l’attore di Game of Thrones ha rivelato che è rimasto felice del modo in cui gli autori hanno chiuso la storia, aggiungendo che non gli è dispiaciuto interpretare un Verme Grigio sempre più negativo/cattivo.
Adesso non ci resta che attendere che George R.R. Martin porti a compimento gli ultimi libri della saga per vivere il tutto dal punto di vista del suo originario ideatore.
Fonte: DigitalSpy.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…