Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones 8×05: pubblicate nuove fotografie ad anticipare l’episodio

Published

on

In seguito a quanto mostrato nel quarto episodio di Game of Thrones 8, moltissime sono state le discussioni nella community degli appassionati. In parecchi sono rimasti male per il trattamento che Jon ha riservato nei confronti di Spettro, successivamente spiegato dal regista stesso della serie, e per l’addio al  personaggio di Missandei.

Mentre l’uscita del quinto episodio si avvicina sempre di più, i fan ripongono le loro speranze verso quello che verrà e che potrebbe venire, dato che la conclusione di Game of Thrones è più vicina che mai e le speranze verso una degna conclusione, nella gran parte dei casi, sembrerebbero affievolirsi sempre di più.

Game of Thrones

In relazione a tutto questo, recentemente HBO ha pubblicato in rete alcune fotografie inedite che vanno ad anticipare e mostrare interessanti scorci di questo quinto episodio in uscita il 12 maggio. 

L’attesa verso quella che sarà la nuova battaglia ai cancelli di Approdo del Re sta tendendo tutti col fiato sospeso, proiettati verso qualcosa che sicuramente impatterà emotivamente su ognuno noi.

Le suddette immagini mettono in evidenza la situazione precedente al tutto, sembrano quasi rimandare verso un’attesa che i fan di Game of Thrones conoscono come le loro tasche. Da un lato abbiamo i sopravvissuti dell’esercito di Daenerys, dimezzati dalla folle battaglia contro il Re della Notte, dall’altra l’esercito di Cersei che fresco dell’attesa non sembra minimamente spossato da nulla.

Game of Thrones

Proprio attraverso una di esse è possibile osservare Lord Strickland, comandante dell’Armata d’Oro, in attesa sul suo bianco destriero, davanti alle mura della città, insieme al suo esercito e una sequela di scorci ambientati a Roccia del Drago che sembrerebbero mettere in evidenza sentimenti contrastanti e riflessivi in Daenerys e Verme Grigio i quali, ricordiamolo, hanno subito una gravissima perdita a livello emotivo nello scorso episodio.

Game of Thrones Game of Thrones Game of Thrones Game of Thrones

La scomparsa di Missandei da Game of Thrones, potrebbe infatti diventare la chiave di volta decisiva del cambiamento di Daenerys, l’ultima goccia in un vaso che ne ha sopportate di ogni.

I frame seguenti mostrano altri personaggi che si muovono in balia degli eventi e che si preparano ad affrontare questa nuova battaglia all’orizzonte.

Fonte: DailyMail.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *