Tra tutti i personaggi di Game of Thrones, uno di quelli che ha senz’altro un posto speciale nel cuore degli spettatori è Bronn. E adesso qualcuno ha la possibilità di uscire con l’attore che lo interpreta per visitare alcune location dello show!
Alcuni fan avranno l’opportunità di andare in Islanda – dove sono state girate gran parte delle scene al di là della Barriera – e godersi un tour speciale con Jerome Flynn, l’attore che interpreta l’avaro mercenario. Chiaramente l’iniziativa è a scopo di beneficenza, al fine di raccogliere fondi per l’organizzazione Whale and Dolphin Conservation (WDC). Fa parte del pacchetto un giro in barca per un posto d’onore in una sessione di whale-watching (l’osservazione delle balene, un’attività che consiste nell’appostarsi e guardare i cetacei nel loro ambiente naturale).
“In quanto sostenitore della protezione delle balene e dei delfini, sono felice di essere in grado di aiutare WDC e offrire a qualcuno la possibilità di unirsi a me in un tour di alcune location di Game of Thrones in questo bellissimo paese, oltre ad avere l’occasione di vedere da vicino la straordinaria fauna selvatica dell’Islanda”, ha dichiarato Flynn. “È da sempre un sogno per me andare in Islanda e pregavo che Bronn si dirigesse oltre la Barriera. Non è successo (ancora!), quindi questo viaggio è molto emozionante per me, specialmente perché avrò la possibilità di vedere le balene in un ambiente naturale di tale bellezza”.
Per avere la possibilità di andare in Islanda con Bronn bisogna fare una donazione di almeno 10 $ QUI, dopodiché sarà la sorte a scegliere i fortunati. A proposito di Game of Thrones, sapevate che Maisie Williams ha rivelato a sua madre il finale di stagione? A noi toccherà invece aspettare il prossimo anno per sapere come andrà a finire la serie HBO, senz’altro uno degli show televisivi di maggior successo degli ultimi anni.
Seguici sulle nostre pagine Facebook Mai, mai dimenticare chi sei – Game of Thrones e Jon Snow the bastard Italia