Connect with us
Game of Thrones Game of Thrones

Game Of Thrones

Game of Thrones: i creatori della serie stanno per lasciare HBO

Published

on

In questo periodo si sta parlando moltissimo di Game of Thrones, soprattutto per quanto concerne i progetti futuri legati al prequel e agli sviluppi dei romanzi. La serie tv ha riscosso un enorme successo mondiale trasformandosi in un vero e proprio fenomeno culturale e i fan non sono gli unici a guardare avanti.

Game of Thrones

Anche se i creatori di Game of Thrones, David Benioff e Dan Weiss hanno costruito qualcosa di monumentale per HBO, parrebbe che le loro intenzioni future li condurranno altrove.

In base a quanto riportato dall’Hollywood Reporter sembrerebbe che la coppia di showrunner stia per stringere un accordo che potrebbe includere tv e film, e che inoltre abbiano avuto incontri con Netflix, Amazon Studios e Disney / FX.

Si parla, infatti, di una vera e propria trattativa a rilancio in corso, dedicata all’ottenimento delle prestazioni artistiche dei due, trattativa nella quale tutto resta ancora sospeso.

In base a quanto sappiamo,  si vocifera che i creatori di Game of Thrones stiano aspirando ad un accordo di 200 milioni di dollari, con l’obiettivo di superare quello di 150 milioni che hanno ottenuto i creatori di Westworld con Amazon. Ovviamente sulla faccenda denaro avrà un grande peso la cerimonia degli Emmy Awards.

Game of Thrones

Andando oltre, parecchie voci vedrebbero Benioff e Weiss passare alla Disney, proprio per via del film di Star Wars al quale stanno lavorando al momento, anche se non vi è nulla di sicuro e ufficiale.

In tutto ciò HBO non si è minimamente imposta, anche se curiosamente il nome dei due autori compare sotto l’etichetta di produttori per ogni futuro prequel di Game of Thrones.

In relazione a tutto questo ha recentemente parlato, nel corso dei TCA, Casey Bloys (dirigente della programmazione HBO):

“Qualsiasi posto in cui finiranno sarebbe fortunato ad averli”.

“Voglio che i talenti facciano più soldi che possono… Penso che qualsiasi cosa abbiano con noi probabilmente non andrà avanti.”

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook