Connect with us
Game of Thrones Game of Thrones

Anticipazioni

Game of Thrones: terminate le riprese del Pilot del prequel

Published

on

In seguito alla conclusione dell’ottava stagione di Game of Thrones i fan di tutto il mondo hanno spostato la loro attenzione su quello che sarà il prequel della serie e sui romanzi che George R.R. Martin deve ancora completare.

Andando oltre tutte le dichiarazioni in merito dello scrittore, sono stati accennati parecchi dettagli sul prequel, in questo periodo, anche se ancora non esiste una visione chiara del tutto.

Game of Thrones

Nel corso di una recente apparizione al tour stampa della Television Critics Assotiation, Casey Bloys (presidente della programmazione HBO) ha rivelato che sono terminate le riprese del pilot del prequel di Game of Thrones.

“Le riprese sono terminate.”

Come ben sappiamo il prequel di Game of Thrones sarà ambientato in un periodo molto precedente a quello della serie che tutti conosciamo, concentrandosi sulla storia dei tempi “antichi” di Westeros, come disse Martin stesso:

“Parliamo dei Sette Regni di Westeros; c’erano sette regni al tempo della conquista di Aegon ”

“Ma se torni più indietro ci sono nove regni e 12 regni, e se alla fine torni ancora più indietro ecco che ci sono un centinaio di regni – piccoli regni – e questa è l’era di cui stiamo parlando qui.”

Game of Thrones

Inoltre la serie vanta un cast di tutto rispetto con nomi del calibro di: Naomi Watts, Miranda Richardson, Josh Whitehouse, Georgie Henley, John Heffernan…

Bloys ha successivamente continuato:

“È un grande mondo e un ottimo IP. Faremo il pilota, vedremo come va”.

“È possibile che ne facciamo un altro (di spin-off)? Forse. Ma non voglio che HBO diventi una rete solo sui prequel di Game of Thrones. Va detto che è stato uno spettacolo incredibile per noi, stiamo cercando di costruire una lista molto più diversificata visto che non siamo nella posizione in cui dobbiamo obbligatoriamente far funzionare il franchise pur di non fare spegnere le luci alla HBO. Non è questa la situazione e non lo è mai è stata.”

Fonte: Comicbook.

 

 

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *