Connect with us
Game of Thrones Game of Thrones

Anticipazioni

Game of Thrones: sembrerebbe che il prequel verrà girato in Italia!

Published

on

In seguito alla chiusura di Game of Thrones 8 moltissime sono state le lamentele e le discussioni intorno a questa serie, lamentele che hanno letteralmente spaccato il pubblico in due parti: coloro che hanno amato questo finale e coloro che l’hanno odiato. Fra le dichiarazioni del cast stesso e le parole di Martin la situazione sembra aver compiuto dei passi avanti, passi verso uno show inedito all’orizzonte…

 Game of Thrones

Anche se l’ottava stagione di Game of Thrones si è conclusa da poco ormai non si fa altro che parlare di quello che sarà il prequel dello show, lavoro verso cui non vi sono troppi dettagli.

In base a quanto riportato da Il Messaggero e da HNEntertainment sembrerebbe che il prequel di Game of Thrones verrà girato in Italia, precisamente sulla costa a Gaeta. In base a quanto riportato dalla rivista italiana sembrerebbe che le riprese si svolgeranno nel periodo dall’11 luglio al 16, nella zona di “Grotta del turco”.

La serie, attualmente in corso d’opera, avrà nel suo cast nomi come: Naomi Watts, Miranda Richardson, Alex Sharp, Naomi Aki…

Recentemente, proprio in relazione agli attuali lavori sul prequel di Game of Thrones ha parlato Casey Bloys, executer di HBO.

Queste sono state le sue parole:

“Non lo so”

“Devo trovare un senso nella produzione, soprattutto quando vedo gli script per una stagione, per capire quanto sarà grande.Girare un pilota a giugno e averlo in onda un anno dopo potrebbe sembrare  un po ‘frettoloso, ma è troppo presto per dirlo. ”

“Il casting è stato completato un paio di settimane fa.”

“Sono impegnati a Belfast a prepararsi,  si preparano a iniziare le riprese tra un paio di settimane.”

 Game of Thrones

Dato il gigantesco impatto culturale che Game of Thrones ha avuto sul pubblico di tutto il mondo, parecchie persone sostengono che il prequel dovrebbe attendere un po’ prima di andare in onda. In relazione a tutto questo Bloys ha rivelato di avere un punto di vista differente, certo che non vuole trasformare Game of Thrones nella “casa dei prequel e tutta quella roba”.Partendo dagli attuali obbiettivi è grande la cura che sta muovendo la creazione di questo episodio pilota.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook