Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones: fan chiede la mano della sua ragazza a un raduno di cosplayer

Published

on

Essere appassionati incalliti di qualcosa significa anche questo: un fan di Game of Thrones ha scelto un raduno di cosplayer per fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, in un’atmosfera davvero unica!

È piuttosto anomalo il lieto fine nel celebre show HBO, ma nella realtà non sembra così irraggiungibile. Jason Laboy era a Central Park per un incontro tra cosplayer dedicati a Game of Thrones, quale occasione migliore per chiedere alla sua amata di sposarlo? C’era persino un fotografo pronto a immortalare il momento. Entusiasmante ed emozionante.

Lui vestiva i panni della Montagna, lei di Cersei: un gruppo ben assortito di cosplayer faceva da contorno, da Stark e Targaryen… c’era persino il Re della Notte!

Grazie a io9, abbiamo una lista di tutti i presenti: Casterly Fox (Cersei), Sutton Family Cosplay (The Mountain, Lady Lyanna Mormont & Meera Reed), Loren Omer (Catelyn Stark), Sparrow Song (Arya), Odd Freya (Bran), Jesse Bonelli (Robb Stark), Kira Kelly (Sansa), imdrawingablank (Melisandre), Khaleesibeth (Daenerys), Andrew Campbell (The Hound), Kevin Von Close(Tormund), princessmarquet (Daenerys & Ygritte), Luis Monserrate (The Night King), Tim Snow (Grey Worm), soobutterrican (Messandie), Mathieu Archambault (Jon Snow S7), Vaios Ely Soriano (Jon Snow Night’s Watch) e Jake (Oberyn Martell).

Insomma, una proposta che probabilmente nessuno di loro dimenticherà mai! A proposito di Game of Thrones, sapevate che Maisie Williams aveva quasi rifiutato l’audizione per una gita in fattoria?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook