Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones: Maisie Williams aveva quasi rifiutato l’audizione per una gita in fattoria

Published

on

Game of Thrones ha trasformato Maisie Williams in una giovane star con un futuro promettente, ma le cose sarebbero potute andare in modo completamente differente. In senso negativo.

Parlando con InStyle, la Williams ha rivelato di aver quasi rifiutato la sua audizione per la parte di Arya Stark in favore di una gita in un allevamento di maiali. Per sua fortuna, avrebbe poi deciso che i maiali potevano aspettare un altro giorno, e il resto è storia.

When you play the Game of Clothes, you win or you die.

A post shared by instylemagazine (@instylemagazine) on

E sebbene abbia ammesso che la sua fama improvvisa l’ha portata a interfacciarsi “con la pressione di adattarsi” nei suoi anni dell’adolescenza, le mancherà indubbiamente interpretare Arya una volta che Game of Thrones terminerà, l’anno prossimo.

“La cosa più brutta della fine dello show è che non potrò mai più essere Arya”, ha infatti affermato Maisie Williams. “Vorrei che mi modellasse per essere più impavida in questo settore. Onestamente, non importa su cos’altro lavorerò, mi mancherà interpretarla”.

A proposito di Game of Thrones, giusto ieri abbiamo saputo che nell’ultimissimo episodio della serie tv ci sarà una strage. Il solo pensiero ci fa fremere e non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà. Secondo alcune indiscrezioni, poi, pare che Verme Grigio possa avere un ruolo importante nella stagione finale.

Seguici sulle nostre pagine Facebook!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *