Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones: un insider rivela un simpatico retroscena su Kit Harington

Published

on

Kit Harington, noto soprattutto per essere l’interprete di Jon Snow in Game of Thrones, non soltanto è un buon attore ma ha anche un atteggiamento propositivo durante le riprese, secondo quanto dichiarato da un insider.

Stando a quanto profferito, non ci sarebbe molta differenza tra l’attore e il personaggio che interpreta in Game of Thrones; sono piuttosto simili. E lo stesso coordinatore degli stuntmen, Rowley Irlam, ha rivelato che sono entrambi ossi duri. “Kit gira la maggior parte delle sue scene”, avrebbe dichiarato. “Fa tutti i combattimenti e si muove molto bene. È fantastico!”

Non si tratta solo di Kit, anche Kristofer Hivju – che interpreta Tormund Giantsbane in Game of Thrones – ha una buona etica lavorativa. “La cosa bella di Kristofer è che a volte devi frenarlo, gli stuntmen adorano proprio questo. È davvero piacevole lavorare con lui”, avrebbe detto Rowley. HBO ha lasciato i fan nel limbo all’inizio di quest’anno, quando è stato rivelato che l’ottava stagione non sarebbe andata in onda fino a una data non specificata nel 2019 (anche se era già nell’aria dalla fine della season 7). Nei giorni scorsi è stata Maisie Williams a fornirci un possibile periodo d’uscita dell’ultima stagione – e le tempistiche indicate hanno anche piuttosto senso!

Via: Express

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *