Nuove foto provenienti dal set di Approdo Del Re mostrano degli elementi molto interessanti che danno indizi su come si svolgerà la battaglia.
L’articolo potrebbe contenere spoiler sulle precedenti stagioni. Continuate a vostro rischio e pericolo.
Dopo le foto che ritraggono Cersei e Jon Snow insieme, arrivano altri scatti dal set di Approdo Del Re (King’s Landing in lingua originale). Le foto scattate dall’utente Twitter A Red Priestess, in calce all’articolo, mostrano il set ormai chiuso e pronto per le riprese.

Cerchiamo di fare luce sulla situazione
Guardano il secondo tweet, non si può fare a meno di notare un enorme green screen. Le opzioni sul suo utilizzo sono tante. Potrebbe servire per ricreare le fiamme dei draghi di Daenerys o magari per quelle di Viserion, controllato dal Re Della Notte. Altra opzione potrebbe essere una grande armata diretta verso i cancelli della città. Sicuramente sarà qualcosa di imponente che non può essere riprodotto fisicamente. Aspettiamo di vedere altri scatti rubati dal set, magari a riprese iniziate.
Fonte: Fansided
Among some details I noticed… Pic1: a line of arches between the towers, Pic2: a small gate on the right, Pic3: lots of wood. #GameofThrones pic.twitter.com/smJhrbRv3E
— A Red Priestess (@a_red_priestess) March 31, 2018
This is coming to an end… They have now blocked the view with black plastic (as seen) and with a new line of trucks right in front of the screen (not seen in here but it’s there). #GameOfThrones #TitanicQuarter pic.twitter.com/36vUvnNMP7
— A Red Priestess (@a_red_priestess) March 31, 2018














