Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones: Peter Dinklage smentisce la teoria sullo spot del Super Bowl

Published

on

Uno spot pubblicitario del Super Bowl con Peter Dinklage avrebbe potuto confermare una teoria sul personaggio di Tyrion in Game of Thrones, ma a distanza di poche ore l’attore ha spento ogni speranza.

Nella pubblicità, Dinklage si esibiva in un rap sfrenato, circondato dal fuoco, e alla fine una piccola fiammella usciva dalla sua bocca. In molti hanno pensato che potesse essere un indizio sulla fantomatica teoria di Tyrion come Targaryen; tuttavia pare proprio che non sia così. Lo stesso attore di Game of Thrones avrebbe gettato acqua sul fuoco dicendo che la teoria “superava ogni limite”.

“Amo ogni teoria che i fan montano sul nostro show, perché sono davvero molto divertenti”, avrebbe riferito a HuffPost. “Mostrano la dedizione e l’amore che provano per la serie, ma dovreste capire che si tratta semplicemente di uno spot dei Doritos. Non c’entra niente con Game of Thrones. I fan superano ogni limite con le teorie, ma lo dico con tutto l’amore e il rispetto. Li adoro”.

Peccato, sarebbe stato davvero un Easter Egg interessante! Vi ricordiamo che la serie HBO tornerà con la sua ottava e ultima stagione il prossimo anno, ma al momento ancora non abbiamo una data d’uscita ufficiale (purtroppo).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *