Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones: Sean Bean rivela cosa bisbigliò Ned Stark prima di morire

Published

on

La prima stagione di Game of Thrones si chiuse con un colpo di scena davvero grosso, che ha sconvolto milioni di fan in tutto il Mondo: la morte di Ned Stark, quello che sembrava a tutti gli effetti il protagonista della serie tv. E adesso scopriamo le sue ultime parole.

Nella scena della decapitazione dell’allora Re del Nord, ordinata dall’odioso Joffrey, Ned ha farfugliato qualcosa prima di passare a miglior vita, ma non è mai stato chiaro cosa abbia detto. Per anni la questione ha incuriosito numerosissimi appassionati dello show, e come al solito ha dato adito a un sacco di supposizioni e teorie. Tra le più interessanti, si annovera quella secondo cui Ned avrebbe detto Valar Morghulis (“tutti gli uomini devono morire”), una delle frasi più celebri dello show HBO.

A chiarire ogni dubbio ci pensa però Sean Bean, l’attore che ha interpretato proprio Ned Stark. E forse delude un po’ le aspettative dei fan, che si stavano già immaginando qualche interessante frase nascosta: Bean rivela infatti che Ned stava semplicemente pregando, ed è stupito del fatto che i fan abbiano montato una teoria addirittura su questo. L’attore dava infatti per scontato che si capisse, perché è la cosa più scontata che farebbe un uomo in procinto di morire.

A proposito di Game of Thrones, sapevate che Maisie William rischiò di non partecipare alle audizioni per una gita in fattoria?

Via: Decider

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook