Connect with us
Game of Thrones Game of Thrones

Anticipazioni

Game of Thrones: uno spin-off sulla casa Targaryen potrebbe essere in produzione!

Published

on

Con l’ottava stagione di Game of Thrones abbiamo visto la serie chiudersi definitivamente, eppure, anche a distanza di parecchio tempo se ne continua a parlare. Gli ultimi episodi e soprattutto il finale hanno destato parecchie lamentele da parte del grande pubblico, soprattutto verso le scelte narrative adottate.

Ad oggi la situazione è proiettata verso nuovi progetti tra cui il prequel della serie e i libri che andranno a concludere la saga, ovviamente non tutta l’attenzione resta puntata sulla serie…

Game of Thrones

In base a quanto recentemente riportato da Deadline sembrerebbe che un nuovo prequel di Game of Thrones, tutto incentrato sulla casa Targaryen, sia attualmente in sviluppo, al punto che potrebbe essere vicino alla conclusione del suo episodio pilota. Ovviamente non vi è nulla di certo, e anche nell’eventualità in cui fosse vero, ci sarebbe ancora una lunga attesa verso la futura uscita.

Sempre basandoci su quanto riportato, sembrerebbe che i produttori televisivi di questo nuovo progetto sarebbero Ryan Condal e George R.R. Martin e che le vicende narrate trarrano la loro ispirazione dal volume “Fire & Blood”.

Il tutto dovrebbe ambientarsi 300 anni prima degli eventi cui abbiamo assistito in Game of Thrones e, sempre secondo Deadline, tutto ciò non deve essere visto come un qualcosa di inedito, bensì come una sorta di reinterpretazione di un progetto già menzionato nel corso del 2017.

“Fire & Blood” è certamente un libro molto particolare, prolisso sì di dettagli, ma anche lontano da quel tipo di narrazione a cui siamo stati abituati nel corso del tempo dalla penna di Martin. Sarebbe interessante vedere l’autore di Game of Thrones trasformare una “documentazione” in avventura.

Game of Thrones

 

Ci sono stati alcuni accenni a tutto ciò anche sul blog stesso dello scrittore, tempo fa. Parole che potrebbero confermare ogni cosa:

“Altri due spettacoli rimangono nella fase della sceneggiatura, ma si stanno avvicinando”

“Di cosa parlano? Non posso dirlo. Ma forse qualcuno di voi dovrebbe prendere una copia di Fire & Blood e elaborare le proprie teorie.”

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *