Connect with us
Game Of Thrones Game Of Thrones

Game Of Thrones

Game Of Thrones: Svelata la sinossi del primo spin-off della serie

Published

on

HBO ha finalmente condiviso qualche informazione sul primo spin-off di Game Of Thrones. Sarà un prequel e parlerà dell’Età Degli Eroi. Ecco la sinossi.

Con la Stagione 8 ancora lontana, HBO svela finalmente il futuro di Game Of Thrones dopo la sua conclusione. Sembra che si tornerà in tempi remoti, alla creazione degli Estranei e all’affermazione delle famiglie più importanti di Westeros.

Il pilot è già in lavorazione, scritto e diretto da Jane Goldman e prodotto da Vince Gerardis e Daniel Zelman, nonché creato (come tutto lo spin-off) dalla mente di George R.R. Martin. Leggiamo la sinossi.

Game Of Thrones

La sinossi del nuovo spin-off di Game Of Thrones

Ambientato migliaia di anni prima degli eventi di Game Of Thrones, la serie percorre la discesa dell’Età Degli Eroi nella sua ora più buia. E solo una cosa è certa: dai terrificanti segreti della storia di Westeros alla vera origine degli Estranei, dai misteri dell’Est agli Stark della leggenda… non è la storia che pensiamo di conoscere.

Con questo spin-off sembra che andremo, quindi, a scoprire la vera storia che ha dato origine a tutto, nel periodo di cui non si hanno documenti scritti nella serie, ovvero l’Età Degli Eroi.

Le possibilità sono infinite, visto che possono creare la storia da zero seguendo solo delle linee guida generali. Però questo ritorno alle origini potrebbe significare che non verrà spiegata ogni cosa alla fine della Stagione 8 di Game Of Thrones, ma al momento nessuno può saperlo, dato che hanno distrutto persino gli script dell’ultima stagione.

Prepariamoci, quindi, a vedere gli albori delle famiglie più importanti di Westeros, prime tra tutti gli Stark e i Lannister. Visto che è ambientato migliaia di anni prima degli eventi di Game Of Thrones, molto probabilmente non saranno presenti personaggi già visti nella serie originale, ma potrebbero sorprenderci.

Inoltre, sembra non essere l’unico progetto in cantiere, dato che HBO ha già affermato di avere altre quattro idee per possibili spin-off. Non ci resta che attendere ulteriori notizie in attesa dell’uscita dello spin-off, che non arriverà prima del 2020.

Fonte: TheWrap

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti Game Of Thrones, seguici sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro gruppo, Binge Watcher Anonimi.

Game Of Thrones

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *