Connect with us
Game Of Thrones Game Of Thrones

Game Of Thrones

Game Of Thrones: Un personaggio inaspettato potrebbe sedere sul Trono di Spade

Published

on

Qualcuno di inaspettato potrebbe sedere sul Trono di Spade alla fine dell’ottava stagione. Forse i fan di Game Of Thrones stanno puntando i riflettori sui personaggi sbagliati.

Il seguente articolo potrebbe contenere spoiler sulle precedenti stagioni di Game Of Thrones. Continuate a vostro rischio e pericolo.

Milioni di spettatori stanno aspettando il momento decisivo. Il finale di Game Of Thrones. Lo show che ha ridefinito il mondo delle serie tv, portando i prodotti televisivi su tutt’altro livello, come dimostrano i cinquantacinque giorni di riprese per girare una singola battaglia. Tutti vogliamo sapere chi siederà sul Trono di Spade, ma forse i fan si stanno dirigendo nella direzione sbagliata.

Game Of Thrones

Chi conquisterà il Trono in Game Of Thrones?

Forse a governare i Sette Regni non sarà né Cersei, né Jon, né Daenerys né tantomeno il Re della Notte. Il plot twist finale potrebbe essere Gendry, ultimo erede di Robert Baratheon e, sostanzialmente, legittimo erede al trono, anche se non è tra i primi della lista. L’interprete di Gendry, Joe Dempsie, ha recentemente rivelato che il suo personaggio avrà un ruolo cruciale nell’ultima stagione di Game Of Thrones.

“Ho dato del mio meglio quest’anno. Non mi sarei sorpreso né arrabbiato se, arrivati alla stagione 7, gli autori non avessero avuto tempo per sviluppare il personaggio di Gendry. Quindi sono felicissimo che si sia ricollegato tutto e che mi sia stata data tutta questa importanza nella storia – cosa che non accade a tutti.”

Nonostante non abbia confermato che il suo personaggio potrebbe essere il futuro sovrano dei Sette Regni, quest’eventualità non va completamente tralasciata.

Game Of Thrones

La teoria del regno di Gendry

Secondo quanto riportato da Nerdist, Gendry ha buone possibilità di salire al trono in Game Of Thrones, ma la strada non è tutta asfaltata. Gendry è l’erede di Robert Baratheon, nonché discendente di Rhaelle Targaryen, nonna di Robert. Tuttavia, davanti a lui troviamo ancora Daenerys e Jon Snow. Quindi, per fare in modo che il giovane ragazzo diventi Re, dovrebbe accadere questo:

  • Daenerys e Jon dovrebbero sconfiggere il Re della Notte e il suo esercito
  • Cersei e i Lannister dovrebbero essere spodestati
  • Jon e Daenerys dovrebbero morire

L’ultimo punto sembra un po’ difficile da portare a termine, ma potrebbe far parte di quel finale dolce-amaro di cui si vanta George R.R. Martin. Queste, ovviamente, sono teorie che non si basano su alcun dato certo. Sono solo un modo per smorzare l’attesa di scoprire come andrà veramente a finire Game Of Thrones.

Fonte: Inqusitr

Game Of Thrones

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news di Game Of Thrones seguici sulle nostre pagine Facebook.

loading...
2 Comments

2 Comments

  1. Antonio

    12 aprile 2018 at 23:33

    Il finale dolce-amaro di cui si vanta George R.R. Martin non credo che si riferisca alla morte di Jon e Daenerys, perché sarebbe un finale non dolce -amaro ma drammatico e non piacerebbe ai fan rovinando per sempre la serie TV e i libri di Martin. Il finale dolce-amaro credo che riguardi la morte di molti altri personaggi (che il pubblico ama) come Sansa, Missandei, Verme Grigio, Varys, Melisandre, Tormund, Theon Greyjoy forse Jorah Mormont ma sopratutto Jaime Lannister la cui morte farà piangere molte persone.
    Il finale vedrà il trionfo dell’amore tra Jon e Daenerys, magari dopo un scontro o incomprensione su chi salirà sul trono di spade.
    Ma come sappiamo ne Jon ne Daenerys saliranno sul Trono (troppo prevedibile). Essi andranno al Nord dove la “Primavera” (ecco del perché del titolo dell’ultimo libro di Martin) ritornerà su tutte le terre precedentemente ghiacciate. Il loro figlio sarà il simbolo della rinascita della dinastia dei Targaryen (magari senza i Draghi).
    Sul trono di Spade o di quello che ne rimane salirà proprio Gendry sostenuto da Arya e consigliato da Davos e Brienne.

    A proposito del finale dolce-amaro… anche quello del Signore degli Anelli o quello dello Harry Potter lo è, e non mi sembra che i personaggi principali siano morti.

    • Mattia Pescitelli

      16 aprile 2018 at 10:50

      Un’ottima analisi! Molto probabilmente non finirà nel modo che ho riportato nell’articolo, questo è sicuro, ma per far funzionare questa teoria dovrebbe andare in questo modo (o nel modo che hai riportato tu). Però anche il tuo punto di vista è molto plausibile. Grazie per averlo condiviso con noi! 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Gogo Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Copyright © 2017 Gogo Magazine, un progetto di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma - marketing@gogovest.com