Connect with us
Game Of Thrones Game Of Thrones

Game Of Thrones

Game Of Thrones: Un personaggio inaspettato potrebbe sedere sul Trono di Spade

Published

on

Qualcuno di inaspettato potrebbe sedere sul Trono di Spade alla fine dell’ottava stagione. Forse i fan di Game Of Thrones stanno puntando i riflettori sui personaggi sbagliati.

Il seguente articolo potrebbe contenere spoiler sulle precedenti stagioni di Game Of Thrones. Continuate a vostro rischio e pericolo.

Milioni di spettatori stanno aspettando il momento decisivo. Il finale di Game Of Thrones. Lo show che ha ridefinito il mondo delle serie tv, portando i prodotti televisivi su tutt’altro livello, come dimostrano i cinquantacinque giorni di riprese per girare una singola battaglia. Tutti vogliamo sapere chi siederà sul Trono di Spade, ma forse i fan si stanno dirigendo nella direzione sbagliata.

Game Of Thrones

Chi conquisterà il Trono in Game Of Thrones?

Forse a governare i Sette Regni non sarà né Cersei, né Jon, né Daenerys né tantomeno il Re della Notte. Il plot twist finale potrebbe essere Gendry, ultimo erede di Robert Baratheon e, sostanzialmente, legittimo erede al trono, anche se non è tra i primi della lista. L’interprete di Gendry, Joe Dempsie, ha recentemente rivelato che il suo personaggio avrà un ruolo cruciale nell’ultima stagione di Game Of Thrones.

“Ho dato del mio meglio quest’anno. Non mi sarei sorpreso né arrabbiato se, arrivati alla stagione 7, gli autori non avessero avuto tempo per sviluppare il personaggio di Gendry. Quindi sono felicissimo che si sia ricollegato tutto e che mi sia stata data tutta questa importanza nella storia – cosa che non accade a tutti.”

Nonostante non abbia confermato che il suo personaggio potrebbe essere il futuro sovrano dei Sette Regni, quest’eventualità non va completamente tralasciata.

Game Of Thrones

La teoria del regno di Gendry

Secondo quanto riportato da Nerdist, Gendry ha buone possibilità di salire al trono in Game Of Thrones, ma la strada non è tutta asfaltata. Gendry è l’erede di Robert Baratheon, nonché discendente di Rhaelle Targaryen, nonna di Robert. Tuttavia, davanti a lui troviamo ancora Daenerys e Jon Snow. Quindi, per fare in modo che il giovane ragazzo diventi Re, dovrebbe accadere questo:

  • Daenerys e Jon dovrebbero sconfiggere il Re della Notte e il suo esercito
  • Cersei e i Lannister dovrebbero essere spodestati
  • Jon e Daenerys dovrebbero morire

L’ultimo punto sembra un po’ difficile da portare a termine, ma potrebbe far parte di quel finale dolce-amaro di cui si vanta George R.R. Martin. Queste, ovviamente, sono teorie che non si basano su alcun dato certo. Sono solo un modo per smorzare l’attesa di scoprire come andrà veramente a finire Game Of Thrones.

Fonte: Inqusitr

Game Of Thrones

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news di Game Of Thrones seguici sulle nostre pagine Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook