Connect with us
gli irregolari di baker street gli irregolari di baker street

Netflix

Gli Irregolari di Baker Street: rilasciato il trailer ufficiale

Published

on

In arrivo su Netflix Gli Irregolari di Baker Street, ecco il trailer ufficiale

Con un post su Twitter, il colosso dello streaming Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della nuova serie tv, Gli Irregolari di Baker Street. La storia trae ispirazione dalle opere di Arthur Conan Doyle ed è ambientata nella Londra dell’Età vittoriana. Ideata da Tom Bidwell, arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 26 marzo.

Le riprese principali della serie, che sono iniziate durante la fine del 2019 e l’inizio del 2020, si sono svolte allo Saint George’s Hall, a Sefton Park e nel quartiere georgiano di Falkner Street, a Liverpool. Nel gennaio 2020 sono state temporaneamente interrotte perché un membro del cast era rimasto ferito sul set. Verso la fine dello stesso mese le riprese si sono spostate a Chester, ad Abbey Square, nella Cattedrale di Chester e nei sobborghi della città di Hoole; mentre a marzo nel Galles del Nord. 

Le riprese sono ripartite nell’agosto 2020, per concludere le scene ambientate a Ellesmere Port, che dovevano essere girate a marzo. 

Ma chi era Arthur Conan Doyle, lo scrittore da cui è stato tratto lo show televisivo? Sir Arthur Ignatius Conan Doyle (Edimburgo, 22 maggio 1859 – Crowborough, 7 luglio 1930) è considerato, insieme a Edgar Allan Poe, il fondatore dei due generi letterari del giallo e del fantastico. 

In particolare, è il capostipite del sottogenere noto come giallo deduttivo, reso famoso dal personaggio dell’investigatore Sherlock Holmes. Dai suoi lavori sono stati tratti molti adattamenti cinematografici e televisivi. 

Potete vedere il trailer ufficiale cliccando qui sotto:

Gli Irregolari di Baker Street – Trama

Un gruppo di adolescenti che vivono lungo le strade della Londra vittoriana, noti come Gli Irregolari, lavorano per il Dottor Watson per risolvere crimini di carattere soprannaturale, mentre Sherlock Holmes ottiene il merito del loro lavoro.

Gli Irregolari di Baker Street – Cast

Nel cast della nuova serie televisiva Netflix, troviamo: Henry Lloyd-Hughes (Sherlock Holmes), Royce Pierreson (Dr. Watson), Clarke Peters (Linen Man), Olivia Grant (Patricia Coleman-Jones), Aidan McArdle (Ispettore Lestrade), Thaddea Graham (Bea), Jojo Macari (Billy), McKell David (Spike) e Harrison Osterfield (Leopold).

Gli Irregolari di Baker Street

Gli Irregolari di Baker Street

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook