Connect with us
GLOW - Logo GLOW - Logo

Netflix

GLOW: lo show Netflix finirà alla quarta stagione

mm

Published

on

L’apprezzata serie comedy sul mondo del wrestling femminile tornerà ancora una volta, l’ultima: si chiude così l’avventura di GLOW.

Le Gorgeous Ladies del Wrestling hanno fornito a Netflix dei colpi impareggiabili negli ultimi due anni. GLOW, con Betty Gilpin, Alison Brie e Marc Maron, ha ricevuto molti elogi nel corso delle sue prime tre stagioni, tra cui 15 nomination agli Emmy totali e due candidature ai Golden Globe. Tuttavia, sembra che la corsa stia per finire prima di quanto i fan della serie avessero sperato. Dopo il successo della sua terza stagione all’inizio di quest’anno, GLOW è stato rinnovato per una quarta e ultima stagione.

Netflix ha annunciato il rinnovo di GLOW questa mattina, twittando un video di clip da tutte e tre le prime tre stagioni della serie. La fine del video di un minuto riporta le parole “Feel the GLOW un’ultima volta”, confermando che tutto sta per finire.

GLOW -Cast

Foto: Netflix

I creatori Liz Flahive e Carly Mensch torneranno per l’ultima stagione come showrunners, scrittori e produttori esecutivi. Jenji Kohan, Tara Herrmann e Mark Burley saranno anche prodotti esecutivi.

Oltre ai suoi tre protagonisti, GLOW vanta nel cast Britt Baron, Sydelle Noel, Kate Nash, Britney Young, Gayle Rankin, Kia Stevens, Jackie Tohn, Kimmy Gatewood, Sunita Mani, Rebekka Johnson, Ellen Wong e Chris Lowell. Geena Davis è entrata nel cast per sei episodi della terza stagione, assumendo il ruolo di Sandy Devereaux St.

Glow - Protagoniste

Foto: Netflix

Ispirato al breve ma amato spettacolo degli anni ’80, GLOW racconta la storia fittizia di Ruth Wilder (Alison Brie), un’attrice senza lavoro e in difficoltà a Los Angeles negli anni ’80, che trova un’ultima possibilità di diventare famosa quando viene spinta nel mondo glitterato del wrestling femminile.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook