Connect with us

Anticipazioni

Gomorra 4: terminate le riprese per Marco D’Amore [VIDEO]

Published

on

Un video rilasciato da Salvatore Esposito/Genny Savastano sul set di Gomorra 4 ha svelato che l’esperienza da regista di Marco D’Amore sul set si è conclusa.

Sul set della quarta stagione di Gomorra si continua a postare video per la gioia dei fan che non attendono altro che indiscrezioni, informazioni e anticipazioni sulle nuove puntate. Ieri era stato il turno di Ivana Lotito, Azzurra nella serie, lasciare qualche indiscrezione sul set di Londra. L’attrice aveva infatti fatto vedere in un breve video degli scorci della nuova casa dei coniugi Esposito.

Genny ci lancia delle indiscrezioni dal set di Gomorra

Oggi è la volta di Salvatore Esposito. Il Genny Savastano di Gomorra ha infatti rilasciato un video in cui ringrazia l’amico Marco D’Amore per il lavoro svolto da regista. D’Amore ha infatti terminato le riprese delle scene a lui assegnate. Esposito aggiunge anche di essere molto soddisfatto di quanto girato con D’Amore e di aver fatto insieme a lui delle “cose veramente belle”. Non sappiamo ancora a che cosa si stia riferendo, ma ci aspettiamo molto da questa nuova stagione di Gomorra, aspettative che vengono accresciute dalle piccole anticipazioni lanciate dai suoi protagonisti.

Gomorra 4 – Salvatore Esposito

Salvatore Esposito ci teneva a ringraziare pubblicamente il suo compagno di viaggio Marco D'Amore. Chi siamo noi per ostacolare il loro affetto? ♥️ #Gomorra4

Publiée par Sky Atlantic Italia sur Mardi 24 juillet 2018

Già nei giorni scorsi Esposito aveva postato due video, uno con il produttore e regista Ricky Gervais e l’altro proprio con Marco D’Amore. Questo nuovo video sottolinea ancora di più il rapporto di amicizia tra i due e la stima professionale che Esposito nutre per D’Amore che da protagonista indimenticabile della serie è passato alla regia.

Gomorra

Esposito, nei panni di Genny Savastano, non se l’è vista bene nella scorsa stagione di Gomorra. Ha dovuto innanzitutto lottare per la supremazia e il mantenimento del Potere. Ha poi dovuto affrontare la rivalità con il suocero Giuseppe Avitabile e l’allontanamento da Azzurra e il piccolo Pietro. Per risolevarsi dopo aver perso tutto, Genny ha ricucito i rapporti con l’amico/nemico/mentore Ciro Di Marzio. La sua vendetta l’ha avuta, ma il prezzo da pagare è stata la stessa vita del suo caro amico.

Siamo certi che dal set di Gomorra ci arriveranno molto presto altre anticipazioni, nel frattempo seguiteci su Binge Watcher Anonimi!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *