Connect with us
good girls good girls

Netflix

Good Girls è stata rinnovata per una quarta stagione

mm

Published

on

Good Girls“, la serie della NBC con (tra gli altri) Christina Hendricks, è stata rinnovata per una quarta stagione. L’annuncio è un video pubblicato sul canale ufficiale della serie.

Le prime due stagioni sono disponibili su Netflix, mentre la terza è in onda attualmente negli Stati Uniti. L’ultima puntata prodotta, l’undicesima, andrà in onda sulla NBC il 3 maggio.

A causa dell’attuale pandemia di coronavirus, non si sa quando effettivamente potranno cominciare le riprese della quarta stagione, ma la sceneggiatrice Jenna Bans ha dichiarato: “Quando è scoppiato questo disastro ci siamo guardati e ci siamo detti, ‘Beh, la buona notizia è che l’inizio della quarta stagione sarà molto eccitante'”.

“Good Girls”, trama

good girls

Le protagoniste di “Good Girls”

“Good Girls” segue le vicende di tre mogli e madri che vivono nei sobborghi di Detroit. Beth (Christina Hendricks, di “Mad Man”); Ruby (Retta) e Annie (Mae Whitman, di “Parenthood”) sono tre donne apparentemente normali, con svariati problemi economici e familiari, che decidono di sbarcare il lunario derubando il supermercato locale.

Beth ed Annie sono sorelle: Beth scopre che il marito Dean (Mattew Lillard, di “The Bridge”) la tradisce; Annie è divorziata e, tra un turno al supermercato (dove lavora come cassiera) e l’altro, lotta con il suo ex marito ricco per l’affidamento della figlia adolescente Sadie (Izzy Stannard). Infine c’è Ruby, amica delle sorelle e cameriera in un ristorante, sposata con Stan (Reno Wilson, di “Mike & Molly”), e madre di Sara (Lydia Jewett), che necessita di un trapianto di rene per il quale la famiglia non ha abbastanza denaro.

Armate di disperazione e pistole giocattolo, le donne riescono a derubare il supermercato. Euforiche, iniziano a spendere i soldi ma, ben presto, ricevono il conto: si scopre che il denaro appartiene ad una banda di gangster guidata dal perfido Rio (Manny Montana, di “Graceland”), che lo rivuole indietro. Da qui cominciano una serie di rocambolesche avventure criminali che vedono coinvolte Beth, Ruby ed Annie.

Curiosità sulla serie

In un primo momento, i produttori avevano ingaggiato l’attrice Kathleen Rose Perkins per il ruolo di Beth. Dopo l’okay di NBC alla produzione dei primi episodi, Christina Hendricks ha sostituito la Perkins.

20 anni, studentessa di Economia quando mi va e giornalista sempre. Figlia di una ballerina, sono cresciuta tra musica, danza e arte. Amo viaggiare e scoprire culture, lingue e modi di vivere differenti. Mi nutro di conoscenza, mi piace imparare e stare al passo coi tempi. Anticonformista, simpatica (dicono!) e appassionata di cinema e intrattenimento. A cosa non rinuncerei mai? La mia libertà e un tacco 12 (o un sandalo flat, se non voglio soffrire).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *