Connect with us
Novità Netflix Novità Netflix

Anticipazioni

Novità Netflix: ecco tutte le uscite di Maggio 2019

Published

on

Tante sono le novità Netflix previste per Maggio 2019, tra cui anche la quarta stagione della serie Tv Lucifer. Vi presentiamo in dettaglio le serie Tv e i film originali e tutte le altre varie proposte della piattaforma.

Anche per il mese di Maggio sono tante le novità Netflix previste in uscita sulla piattaforma di streaming di successo. Molti sono i film e le serie Tv originali di Netflix in programma per il prossimo mese e tante altre sono le proposte di film e commedie di successo che saranno disponibili in streaming. Inoltre, non mancheranno nuove stagioni di serie Tv di successo che hanno già acquistato molta fama sul web.

Novità Netflix: le serie Tv originali

Il 24 Maggio verrà distribuita una nuova serie Tv intitolata What/If. Questa è una produzione statunitense, creata e prodotta da Mike Kelley e composta da 10 episodi. La trama di questa serie thriller neo-noir è incentrata su una coppia di giovani sposi. Questi ultimi accettano un’offerta, allo stesso tempo, redditizia e moralmente discutibile, da parte di una misteriosa benefattrice, la quale è interpretata dalla nota Renée Zellweger.

What/If

Il 31 Maggio, invece, verrà distribuita la serie When They see us, una miniserie Tv drammatica statunitense creata e diretta da Ava DuVernay. La trama ripercorre la triste e reale vicenda che ha visti coinvolti una jogger aggredita a Central Park e cinque ragazzi. Questi ultimi vennero soprannominati “i cinque di Central Park” e furono accusati di aver stuprato la donna nel famoso parco di New York. In seguito si è scoperto che, questi ragazzi non c’entravano nulla con questo reato.

Il 3 Maggio verrà rilasciata Tuca & Bertie, una serie comica e animata americana per adulti, creata da Lisa Hanawalt. Sempre il 3, uscirà la serie Tv belga Undercover, ispirata a fatti reali e incentrata sulla figura di un narcotrafficante. Il 10 Maggio sarà la volta della serie Tv The Society, un drama a tinte gialle ispirato al romanzo Il signore delle mosche di William Golding e composto da 10 episodi. Il 31 maggio, invece, verrà distribuita Come vendere droga online (in fretta). Quest’ultima ha come protagonista un ragazzo secchione che, per far colpo sulla sua ex, incomincia a vendere droghe online direttamente dalla sua cameretta, diventando uno dei più grandi spacciatori in Europa.

The Society

Serie Tv Netflix: nuove stagioni

L’8 Maggio verrà rilasciata la quarta stagione di Lucifer, composta da 10 episodi. In queste nuove puntate, Chloe, interpretata da Lauren German, cerca di accettare la terribile rivelazione di Lucifer, interpretato da Tom Ellis, mentre un prete disonesto tenta di fermare un’antica profezia.

Il 17 Maggio verrà distribuita la seconda stagione di The Rain e la seconda stagione della serie Tv White Gold, il 31 Maggio la seconda stagione di Good Girls, il 24 Maggio la seconda di She’s Gotta Have It.

Film originali di Netflix

Il 3 Maggio verranno distribuiti due film. Uno di questi si intitola Voglio una vita a forma di me, una commedia che ha come protagonista una giovane texana Willowdean Dickson. La ragazza, per dimostrare qualcosa a se stessa e a tutti, si iscrive ad un concorso di bellezza locale gestito da sua madre, ex reginetta di bellezza. QUest’ultima è interpretata da Jennifer Aniston.

Voglio una vita a forma di me

L’altro film si intitola The Last Summer ed è una commedia romantica, diretta da William Bindley. I protagonisti della storia sono interpretati dagli attori KJ Apa e Maia Mitchell. La trama è incentrata sull’ultima estate che questi due ragazzi e altri amici passano insieme, tra ricordi e storie d’amore, prima di dividersi per andare al college.

Il 10 Maggio sarà la volta del film Wine Country, il 13 Maggio quella del film per ragazzi Malibu Rescue, mentre il 24 Maggio quella del film Rim of the world, una trama di fantascienza e avventura.

Novità Netflix: il comedy special

Il 17 Maggio verrà distribuito Il Satiro Parlante. Questo è il terzo stand-up comedy special italiano, che è interpretato questa volta da Saverio Raimondo. Durante lo show, il comico esprime il suo punto di vista politicamente scorretto sugli aspetti più banali della vita quotidiana e sulle nostre contraddizioni. Tutto ciò lo esprime attraverso una serie di ansie esposte con l’uso della sua vena comica.

Un altro special comedy è di produzione americana, ossia Still LAUGH-IN: The Stars Celebrate. Questo è uno show che raccoglie sketch comici di vario genere ed è un tributo allo storico programma anni ’70 Laugh-In.

Novità Netflix: un documentario

Il 1 Maggio verrà distribuito il documentario Alla conquista del congresso. Questo è incentrato sulla storia di quattro donne: Alexandria Ocasio-Cortez, Amy Vilela, Cori Bush e Paula Jean Swearengin. Le protagoniste fanno appello al Congresso e organizzano un movimento popolare. Il tutto ha svolgimento in un momento storico di precarietà politica per l’America.

Se vi siete persi alcune delle novità di Netflix del mese di Aprile, potete trovarle a questo link. Seguite il nostro sito per non perdere gli aggiornamenti su tutte le nuove proposte di Maggio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni