Connect with us
Still LAUGH-IN: The Stars Celebrate Still LAUGH-IN: The Stars Celebrate

Approfondimenti

Novità Netflix – Still LAUGH-IN: The Stars Celebrate: tutto ciò che c’è da sapere

Published

on

Oggi è stata rilasciata un’altra novità Netflix, Still LAUGH-IN: The Stars Celebrate. Questo è un programma americano che raccoglie una serie di sketch comici ed è un omaggio alla serie comica Laugh-In degli anni ’60-’70. Ecco tutte le curiosità su questo prodotto Netflix.

Tra le varie novità Netflix previste per il mese di Maggio 2019 vi sono anche vari programmi comici, come Il satiro parlante e Still LAUGH-IN: The Stars Celebrate. Quest’ultimo è una produzione interamente americana, disponibile sulla piattaforma di streaming da oggi, 14 Maggio. Lo show è un insieme di sketch comici, tutti “all’americana”, in cui compaiono vari interpreti comici. Questo prodotto Netflix, però, funge anche da tributo allo storico programma comico Laugh-In, che ha segnato la storia della comicità americana negli anni ’60-’70.

Still LAUGH-IN: The Stars Celebrate

Il programma Tv, il cui titolo completo è Rowan & Martin’s Laugh-In, è andato in onda sul canale Tv della NBC tra il 1968 e il 1973. Questo show è diventato leggendario in America per il tipo di comicità innovativo e, soprattutto, rivoluzionario e sovversivo.

Still LAUGH-IN: The Stars Celebrate – la trama

Questo special comedy ha durata di un’ora. Lo spettacolo è stato realizzato al Dolby Theatre di Los Angeles, di fronte a un pubblico dal vivo. Questo progetto riprende perfettamente lo stile e la trama generale dello spettacolo originale anni settanta. Gli sketch comici sono di vario genere, vanno dalla politica a temi culturali di una certa rilevanza.

Still LAUGH-IN: The Stars Celebrate

Novità Netflix – il cast

Il cast di questo programma è molto variegato e riunisce le “vecchie glorie” che hanno dato vita allo show degli anni ’70 ai personaggi che fanno parte dello scenario comico contemporaneo in America. In questo special comedy assistiamo al ritorno di Lily Tomlin. Altri ospiti che fanno parte dello scenario contemporaneo sono: Tiffany Haddish, Michael Douglas, Rita Moreno, Neil Patrick Harris, Tony Hale, Snoop Dogg.

Eccovi il trailer di questo spettacolo comico!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni