Connect with us
Novità Netflix Novità Netflix

Approfondimenti

Novità Netflix – Undercover: tutto ciò che c’è da sapere sulla prima stagione in uscita oggi

Published

on

Tra le novità Netflix in uscita oggi, vi è anche la prima stagione della serie Tv belga Undercover. Questa è una produzione di 10 episodi dedicata al narcotrafficante Ferry Bouman. Ecco il trailer e tutto ciò che c’è da sapere su questa nuova serie Tv Netflix.

Sono diverse le novità Netflix che verranno rilasciate nel corso del mese di Maggio 2019, tra serie Tv e film. Nella giornata di oggi, 3 Maggio, sono stati rilasciati sulla piattaforma di streaming i film Voglio una vita a forma di me e The Last Summer e una serie Tv originale Netflix, intitolata Undercover. Quest’ultima è una produzione belga, diretta da Eshref Reybrouck e Frank Devos e composta da 10 episodi.

Serie Tv Undercover

Undercover

Serie Tv Undercover – Novità Netflix: la trama

La storia di questa nuova serie Tv è ispirata a una serie di eventi realmente accaduti. La trama di questa produzione è incentrata sulla figura di Ferry Bouman, uno dei più grandi produttori di ecstasy al mondo. Il protagonista vive immerso nel lusso e negli agi, nella sua grandissima villa al confine tra i Paesi Bassi e il Belgio. A mettere in discussione la sua agiata quotidianità sono due agenti sotto copertura. Questi ultimi fingono di essere una normale coppia che vuole trascorrere un periodo nello stesso campeggio dove lui trascorre i suoi weekend. In realtà, lo scopo dei due agenti è quello di infiltrarsi nella vita di Bouman per riuscire a far chiudere la sua rete di traffico di droga e ad arrestarlo.

Serie Tv Undercover

Il cast

Il cast di questa serie Tv Netflix è formato da attori provenienti dal nord Europa. Il protagonista Ferry Bouman è interpretato dall’attore belga Frank Lammers. I ruoli dei due agenti infiltrati, una donna e un uomo, sono interpretati rispettivamente da Anna Drijver e Tom Waes. Nico Moolenaar si è occupato della sceneggiatura dell’intera produzione.

Serie Tv Undercover

Eccovi il trailer di questa nuova serie Tv!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni