Connect with us
Novità Netflix Novità Netflix

Approfondimenti

Novità Netflix – Voglio una vita a forma di me: curiosità sul nuovo film

Published

on

Non perdete la novità Netflix di oggi, il film Voglio una vita a forma di me. Questa produzione cinematografica è un’appassionante e irriverente commedia, interpretata da Jennifer Aniston, e che affronta i vari problemi che gli adolescenti possono avere riguardo al loro aspetto fisico. Ecco tutte le curiosità su questa pellicola cinematografica.

Tra le varie novità Netflix di Maggio 2019, vi sono molti film serie Tv originali della piattaforma di streaming. Oggi, 3 Maggio, sono stati distribuiti la prima stagione della serie Tv Undercover e due film, The Last Summer e Voglio una vita a forma di me. Quest’ultimo è una commedia il cui titolo originale è Dumplin’. La pellicola è diretta dalla regista Anne Fletcher, scritta da Kristin Hahn e dalla durata di 1h 50min.

Novità Netflix

Voglio una vita a forma di me – Novità Netflix: la trama

La commedia affronta una tematica molto presente e insidiosa nella vita adolescenziale di molti. Per tutto lo svolgimento della storia vengono resi lo stereotipo di bellezza perfetta che i giovani sono indotti a seguire e tutte le problematiche che portano molti giovani a non riuscire ad accettare i loro difetti fisici.

Novità Netflix

La protagonista della trama è la giovane Willowdean, soprannominata Dumplin’. La ragazza non ha un fisico asciutto, ma è segnato da varie rotondità. In fatto di aspetto fisico, la giovane è molto diversa da sua madre. La donna, infatti, è un’ex reginetta di bellezza, che è intenta nell’organizzare concorso di bellezza. Un giorno, Willowdean decide di iscriversi al concorso organizzato da sua madre in segno di protesta. La ragazza vuole dimostrare a se stessa e a tutti gli altri che la bellezza è soltanto un fattore soggettivo. Il suo gesto diventa un vero e proprio “movimento rivoluzionario” quando altre ragazze decidono di seguire il suo esempio. Tuttavia, la giovane incontra un ragazzo di cui si innamora, ma tale sentimento farà emergere tutte le sue insicurezze.

Novità Netflix – il cast

La giovane protagonista Willowdean è interpretata da Danielle Macdonald, nota per la sua partecipazione al film Netflix Bird Box. L’altra grande protagonista del film è la famosa Jennifer Aniston, che qui interpreta la madre della ragazza.

Novità Netflix

Eccovi il trailer di Voglio una vita a forma di me!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni