Connect with us
Novità Netflix Novità Netflix

Approfondimenti

Novità Netflix – The Society: tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova serie Tv

Published

on

Un’altra novità Netflix è stata rilasciata nella giornata di oggi, la serie Tv The Society. Questa è una produzione statunitense, composta da 10 episodi e interpretata dall’attrice Rachel Keller. Ecco il trailer e tutte le informazioni rilevanti su questa serie Tv Netflix.

Tra le tante novità Netflix previste per il mese di Maggio 2019 vi sono tante serie Tv. Alcune sono state già rilasciate, come la quarta stagione di Lucifer e la serie Tv belga Undercover. Oggi, 10 Maggio, è stata rilasciata un’altra serie Tv intitolata The Society. La produzione è interamente statunitense ed è composta da 10 episodi, della durata di 60 min ciascuno. Christopher Keyser è l’ideatrice di questa serie televisiva, diretta da Tara Nicole Weyr e Marc Webb. L’intera trama si ispira al romanzo Il signore delle mosche di William Golding.

The Society – la trama

La storia di questa serie Tv è incentrata sulle vicende di un gruppo di adolescenti. I ragazzi tornano nella piccola città del New England in cui abitano dopo un breve viaggio, trascorso insieme. Al loro ritorno, però, i giovani si trovano a fare i conti con una realtà totalmente stravolta. Qui, il gruppo scopre che i genitori di ognuno sono scomparsi e, nel tentativo di andare a cercarli, i ragazzi si accorgono che non vi è modo di uscire dalla città. Nel corso della vicenda, ai protagonisti sembra di essere intrappolati in una sorta di “finta città” dalla quale non possono fuggire. I giovani, tra paure e timori, dovranno lottare e allearsi per trovare un modo per tornare a casa.

Novità Netflix – il cast

Il cast di questa serie Tv Netflix è composto da varie attori. Volto noto al pubblico statunitense è Rachel Keller, che qui interpreta Cassandra una dei protagonisti della storia. L’attrice ha lavorato in altre serie Tv note, come The Mentalist e Supernatural. Altri attori sono: Kathryn Newton, nel ruolo di Allie, Olivia DeJonge in Elle, Kristine Froseth, che interpreta Kelly, Gideon Adlonnel ruolo di Becca.

Novità Netflix

 

Eccovi il trailer della serie Tv The Society!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook