Connect with us
Novità Netflix Novità Netflix

Approfondimenti

Lucifer 4: trama e curiosità sulla nuova stagione in uscita oggi

Published

on

Oggi, è stata rilasciata un’altra attesissima novità Netflix, ossia Lucifer 4. Ecco il trailer, la trama e tutti i dettagli sulla quarta stagione di questa serie Tv.

Tra le tante novità Netflix del mese di Maggio 2019, sono state già rilasciate due serie Tv: Undercover, durante la scorsa settimana, e Lucifer 4, oggi. La quarta stagione di Lucifer è disponibile da oggi, 8 Maggio, sulla piattaforma di streaming Netflix. La stagione è composta da 10 episodi, in cui le vicende ruoteranno attorno al protagonista Lucifer Morningstar, interpretato dall’attore Tom Ellis.

Lucifer 4

Lucifer 4: tutti i dettagli

La serie Tv Lucifer è stata ideata dal canale Fox e per tre stagioni è stata trasmessa su di esso. Dopo essere stata cancellata dalla programmazione generale del canale, Netflix ha acquistato la serie televisiva riportandola in auge.

Non tutti sanno che la serie, prodotta da Jerry Bruckheimer, è la trasposizione televisiva dell’omonimo fumetto, incentrato sempre sul personaggio di Lucifer. Il fumetto, di cui è autore principale Neil Gaiman è stato prodotto dalla DC Comics.

Novità Netflix – la trama

La trama principale di Lucifer è incentrata sul protagonista Lucifer Morningstar, ossia Lucifero. Egli decide di risalire dagli inferi e di trasferirsi a Los Angeles, perchè stanco della vita condotta lì fino a quel momento. In tale viaggio, Lucifer è accompagnato dalla sua alleata demone Mazikeen. Qui, il protagonista apre il Lux, un bar in cui conosce Chloe Decker, una detective di cui si innamora. Il loro rapporto, però, non riesce mai a raggiungere un giusto equilibrio ed è sempre in bilico tra l’odio e l’amore.

Lucifer 4

Le vicende si Lucifer 4 riprendono ad un mese di distanza dalla scoperta, fatta da Chloe, della vera identità di Lucifer, avvenuta alla fine della precedente stagione. A questo punto entra in gioco un altro personaggio, la peccatrice del Giardino dell’Eden, Eve, la quale si intromette nella storia dei due protagonisti. I produttori della serie Tv Netflix hanno affermato, in passato, che questa stagione sarà molto più dark e sensuale, oltre che sentimentale. Hanno dichiarato che al centro della trama vi sarà il rapporto tra Lucifer e Chloe. In particolare, i fan rimarranno con il fiato sospeso nell’attesa di vedere se la donna riuscirà ad accettare la vera identità dell’uomo che ama. In merito i produttori hanno dichiarato:

“Una cosa che i fan vogliono sapere è se torneranno subito a risolvere casi insieme. La risposta è un pò si, ma soprattutto no. Questa è la spinta dell’intera stagione. Ci permette di scavare in Chloe, come affronterà tutto ciò e chi è lei. Questo tradimento da parte di Lucifer e questa frustrazione con se stessa per non aver visto la verità. E’ stata una cosa davvero entusiasmante su cui lavorare ed è incredibile come Lauren German l’abbia fatto. Questa è la sua stagione.”

Il cast

Gli attori che formano il cast della serie Tv sono gli stessi. Tom Ellis interpreta il protagonista Lucifer Morningstar, mentre l’attrice Lauren German impersona il ruolo di Chloe Decker. Inbar Lavi interpreta Eve, Kevin Alejandro è Dan Espinoza, mentre D. B. Woodside interpreta Amenadiel.

Novità Netflix

Eccovi il trailer della quarta stagione di Lucifer!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook