Connect with us
Malibu Rescue Malibu Rescue

Approfondimenti

Novità Netflix – Malibu Rescue – The Movie: tutto ciò che c’è da sapere

Published

on

La novità Netflix rilasciata oggi, 13 Maggio, è indirizzata principalmente ai più giovani. Si tratta di Malibu Rescue – The Movie, un film che a Giugno verrà distribuito anche in versione serie Tv. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questo film Netflix.

Tra le tante novità Netflix ce n’è anche una indirizzata ai più giovani. Nella giornata di oggi, 13 Maggio, è stato rilasciato il film Malibu Rescue. La pellicola è un film comico e di produzione americana, diretto dal regista e animatore Savage Steve Holland e dalla durata di 1h 9min. Questo film Netflix, però, non è fine a se stesso, ma precede la serie Tv, in cui avrà ulteriore svolgimento la trama di questo lungometraggio. La serie Tv omonima verrà distribuita sempre sulla piattaforma Netflix e, probabilmente, sarà disponibile a partire dal prossimo 3 Giugno.

Malibu Rescue

Malibu Rescue – la trama

La trama di questo film comico è incentrata sulla figura di Tyler, un giovane ragazzo, e sul suo gruppo di amici. Una serie di bravate porta il ragazzo a dover entrare a far parte di un corso di formazione per giovani bagnini, durante l’estate. Inizialmente, Tyler crede che il soggiorno in questo luogo sarà una vacanza con i suoi amici. Dopo aver conosciuto il suo istruttore, invece, si rende conto che la permanenza qui sarà tutt’altro che un rilassante soggiorno. L’addestramento mira a formare i giovani ragazzi, rendendoli dei bagnini esemplari. Per Tyler e i suoi amici non sarà facile seguire i vari addestramenti, ma tra un guaio e l’altro non mancheranno anche momenti di divertimento. Il loro scopo, però, resterà quello di diventare bagnini in gamba.

Malibu Rescue

Novità Netflix – il cast

Nel cast del film Malibu Rescue, vi sono vari attori molto giovani. Tra gli interpreti di rilievo vi sono: Breanna Yde nel ruolo di Gina, Ricardo Hurtado interpreta Tyler, Jackie R. Jacobson nei panni di Dylan, Abby Donnelly di Lizzie, Alkoya Brunson di Eric.

Eccovi il trailer di questo film Netflix!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni