Connect with us
White Gold White Gold

Approfondimenti

Novità Netflix – White Gold stagione 2: tutto ciò che c’è da sapere

Published

on

Nella giornata di oggi, 17 Maggio, le novità Netflix previste sono tante. Tra queste vi è la seconda stagione della serie Tv White Gold, interpretata tra gli altri dall’attore Ed Westwick. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi episodi di questa serie televisiva britannica.

Tante sono le novità Netflix che verranno rilasciate nel corso del mese di Maggio 2019. In particolare, oggi, 17 Maggio, saranno tante le uscite che saranno disponibile sulla nota piattaforma di streaming. I titoli interessati sono: la seconda stagione della serie Tv White Gold, lo stand-up comedy Il satiro parlante, la seconda stagione di The Rain.

White Gold 2

White Gold 2

Questa serie Tv britannica è stata mandata in onda per la prima volta sul canale BBC Two nel 2017, dove è stata rinnovata anche per la seconda stagione del 2019. In Italia questa serie è stata distribuita esclusivamente da Netflix a partire dal 14 settembre 2017. Il secondo capitolo di questa produzione televisiva ha dovuto tardare nell’essere distribuito per alcuni problemi che hanno visto coinvolto l’attore protagonista. L’interprete in questione è Ed Westwick, il quale ha dovuto rispondere a delle accuse di molestie sessuali contro di lui, nel corso dell’anno scorso. A causa di questi problemi legali, la seconda stagione di White Gold ha dovuto aspettare il 2019 per essere rilasciata sia nel Regno Unito che in Italia.

White Gold Netflix

Gli episodi di questa stagione saranno 6, come nella prima, e ognuno avrà la durata di 30min circa. La serie rientra nel genere della commedia ed è diretta e ideata da Damon Beesley.

Novità Netflix – la trama

La trama generale di questa produzione televisiva riporta la storia di una squadra di venditori di finestre in PVC a doppi vetri. La vendita avviene nel negozio Cachet Windows nell’Essex, contea orientale dell’Inghilterra. La trama è ambientata nel 1983. A capo di questa attività vi è il venditore Vincent Swan, un uomo carismatico e alternativo. Anche in questi nuovi episodi Vincent e il suo team di venditori devono guadagnarsi grosse vendite e solidificare il loro commercio. La squadra è composta da uomini senza scrupoli, che è pronta a fare di tutto per raggiungere l’obiettivo prefissato.

White Gold serie Tv

Il cast

Molti attori che hanno partecipato alla realizzazione della prima stagione tornano a far parte del cast di White Gold 2. Il protagonista, Vincent Swan, sarà interpretato di nuovo dall’attore Ed Westwick, noto soprattutto per il suo ruolo centrale nella famosa serie Tv Gossip Girl, in cui interpretava Chuck Bass. Nella serie Tv di Netflix tornano anche gli attori James Buckley e Joe Thomas, rispettivamente nei ruoli di Brian Fitzpatrick e Martin Lavender. Bobby Smalldridge interpreterà Robbie, il figlio di Vincent e Sam, mentre l’attrice Linzey Cocker sarà di nuovo nei panni di Sam Swan, moglie del protagonista.

White Gold - Novità Netflix

Eccovi il trailer di questa serie televisiva!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook