Connect with us
Il Satiro parlante Il Satiro parlante

Approfondimenti

Novità Netflix – Il Satiro Parlante: tutto ciò che c’è da sapere su questo stand-up comedy

Published

on

Nella giornata di oggi, 17 Maggio, le novità Netflix previste sono tante. Tra queste vi è Il Satiro Parlante. Questo prodotto è uno stand-up comedy, uno show di satira realizzato da Saverio Raimondo. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questo spettacolo.

Tante sono le novità Netflix che verranno rilasciate nel corso del mese di Maggio 2019. In particolare, oggi, 17 Maggio, saranno tante le uscite che saranno disponibile sulla nota piattaforma di streaming. I titoli interessati sono: lo stand-up comedy Il satiro parlante, la seconda stagione di The Rain, la seconda stagione della serie Tv White Gold.

Il Satiro parlante

Il comico Saverio Raimondo

Il satiro parlante

Questo stand-up comedy intitolato Il satiro parlante è interamente interpretato dal comico italiano Saverio Raimondo, di 35 anni, e dura 53min. Lo spettacolo è stato filmato nel 2017, sul palco della Santeria di Milano.

Il Satiro parlante

Lo stand-up comedy è un genere di spettacolo che si rifà al genere di comicità americano. In questo tipo di spettacoli gli interpreti realizzano monologhi comici e di satira su un palco, davanti al pubblico dal vivo. Attraverso questo show emerge il lato più intimo e dissacrante di Saverio Raimondo. I vari monologhi portano allo scoperto le sue ansie, che hanno un posto centrale, e il suo punto di vista politicamente scorretto. Vari sono i temi che il comico italiano espone, da quelli culturalmente più rilevanti agli aspetti più banali della vita quotidiana. Il comico Saverio Raimondo parla di viaggi in aereo, del terrorismo globale, dei rapporti con la censura.

Altri stand-up comedy

Questo non è l’unico spettacolo comico che Netflix ha inserito nel suo catalogo. Vi sono altri due stand-up comedy: Temi Caldi di Edoardo Ferrario e Cose di questo mondo di Francesco De Carlo, distribuito il 12 aprile.

Novità Netflix

Ecco a voi il trailer dello spettacolo comico di Saverio Raimondo!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni