Gossip Girl: rivelate le prime foto ufficiali del reboot
Rilasciate in esclusiva le prime foto direttamente dal reboot di Gossip Girl
HBO Max ha pubblicato in anteprima alcune foto della nuova serie reboot, Gossip Girl. Gli scatti ritraggono una nuova generazione di adolescenti seduti sui gradini del Met, proprio dove erano soliti sedersi Serena, Blair e tutti gli altri personaggi della serie tv originaria.
Tra le novità di questa nuova versione, lo showrunner Joshua Safran, ha dichiarato che ci saranno molti più contenuti vicini alle tematiche della diversità di genere e dell’omosessualità, ma in generale tutti i personaggi saranno fortemente diversificati rispetto agli originali.
Ricordiamo che il primo Gossip Girl è andato in onda per CW dal 2007 al 2012, e ha lanciato star del cinema del calibro di Blake Lively, Leighton Meester e Penn Badgley.
La trama
Un gruppo di giovani newyorkesi scopre del ritorno in città di Serena, da un blog chiamato Gossip Girl. Chi si cela dietro questo pseudonimo è molto informato su tutti gli scandali e i pettegolezzi riguardanti i ricchi studenti dell’Upper East Sude di Manhattan e sulle rispettive famiglie. Gossip Girl ha però preso di mira tre ragazzi in particolare. Erik, il fratello di Serena, Blair, la migliore amica di Serena e Nate, il fidanzato di Blair. Di questi, non perde tempo a rivelare sul blog tutti i loro segreti. Ma chi si nasconde dietro l’identità di Gossip Girl?
La nuova serie reboot sarà ambientata otto anni dopo la fine del primo Gossip Girl, dopo la rivelazione sorprendente su chi fosse in realtà il possessore del blog.
Cast e data di uscita
Nel cast di Gossip Girl ci saranno: Eli Brown, Zion Moreno, Jordan Alexander, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Savannah Lee Smith e Thomas Doherty. Al momento, non sappiamo se i protagonisti della serie originale torneranno nel reboot; solo Kristen Bell è stata infatti confermata nuovamente come la voce narrante di Gossip Girl.
Per quanto riguarda la data di uscita, non si hanno ancora notizie certe. Sappiamo solo che ci sono stati ritardi nella produzione (legati all’emergenza sanitaria) che hanno costretto a posticipare il debutto dal 2020 al 2021.