Connect with us

Anticipazioni

Gotham 4×21 – Joker e Bruce in un nuovo sneak-peak

Published

on

Online un nuovo sneak peak dall’episodio 21 di Gotham 4 stagione, intitolato ‘One Bad Day’ in cui appaiono Joker e Bruce Wayne in una delle loro conversazioni.

Fox continua a riempirci di aspettative con questo finale di Gotham 4 stagione. In un primo trailer ufficiale ci è stato presentato un finale dove Gotham cadrà sotto il giogo di Jeremiah-Joker, dopo che questi ha piazzato una serie di bombe e si prepara a radere al suolo tutta la città. Con Jim Gordon disperso e la polizia allo sbaraglio, una squadra di improbabili alleati composta da: Pinguino, Grundy, Tabitha Galavan e Barbara Kean elabora un piano per cercare di fermare Joker e i suoi seguaci.

gotham

Nel video che potete vedere di seguito vediamo una scena in cui  Joker chiama Bruce Wayne per un invitarlo ad un incontro segreto.

In tutta la sua folle visione Jeremiah dice a Bruce che ha intenzione di provargli la sua amicizia, ma lo costringe ad incontrarlo perché c’è in ballo la vita di Alfred. Dall’episodio 4×20 di Gotham abbiamo potuto vedere che Alfred era stato catturato dagli uomini di Jeremiah. L’episodio 4×21 di Gotham si intitola ‘One bad Day‘ e riprende un momento fondamentale del fumetto The Killing Joke. Nella storia il Joker tentava di provare la sua teoria facendo del male al commissario Gordon per farlo impazzire e per dimostrare a Batman che basta un solo giorno sbagliato per diventare matti, esattamente come capitò a lui molti anni prima. Dai trailer ufficiali già pubblicati sul finale di stagione di Gotham 4 possiamo intuire facilmente che Joker intenda fare lo stesso con Bruce, ma fino a che punto si spingerà? E, sopratutto, che effetti avrà tutto questo su Bruce? Sarà questo a dare la svolta definitiva che lo porterà a indossare di nuovo la maschera?

Per scoprirlo dobbiamo attendere il 10 maggio, quando l’episodio di Gotham andrà in onda sul canale statunitense Fox TV.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *